fa2732 Inserito: 9 ottobre 2007 Segnala Inserito: 9 ottobre 2007 Ciao a tutti, c'è qualcuno che sa come resettare il software della lavatrice REX RJ 10 ? Grazie
Pato Inserita: 9 ottobre 2007 Segnala Inserita: 9 ottobre 2007 Non c'e' una vera e propria procedura di reset, che problema hai ?
fa2732 Inserita: 9 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2007 una volta impostato il programma di lavaggio, carica l'acqua e si blocca.
Pato Inserita: 9 ottobre 2007 Segnala Inserita: 9 ottobre 2007 Quel modello e' dotato di autodiagnosi, vuol dire che ha riscontrato un problema e blocca il ciclo. Dovrebbe visualizzare l'allarme sul display se il problema rigarda il carico,lo scarico o la chiusura oblo', a memoria non visualizza gli allarmi riguardanti la pompa di ricircolo e il motore (piu' probabile se si blocca quando dovrebbe iniziare a girare il cesto). Se sul display non segnala nulla dovresti per prima cosa piegare la macchina e controllare lo stato delle spazzole che potrebbero essere ormai consumate (la RJ10 dovrebbe avere 6/7 anni), se segnala un allarme fammi sapere qual'e'.
fa2732 Inserita: 10 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2007 Non da segnali di allarme, si blocca il tempo di lavaggio e va in attesa.Verifico lo stato delle spazzole, sè ne sarò capace!!!
fa2732 Inserita: 10 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2007 Ho smontato le spazzole, ed effettivamente sono usurate,spero di trovarle dal rivenditore di ricambi per elettrodomestici.Ti farò sapere .
fa2732 Inserita: 10 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2007 Ho rimontato le spazzole, più precisamente i carboncini visto che non ho trovato le originali. Ha ripreso a funzionare, è un pò rumorosa, mà è sicuramente dovuto alla fase di adattamento dei carboncini. Si è verificata adesso un'altra piccola anomalia: non funziona più il cicalino dei comandi, ma questa è un'altra storia!!!! grazie,da solo non ci sarei riuscito.
Pato Inserita: 10 ottobre 2007 Segnala Inserita: 10 ottobre 2007 Bel lavoro.Un po' di rumore e' normale, dovrebbe attenuarsi con l'uso. Per il buzzer,a bruciapelo non ricordo come si riattiva ma posso vedere se trovo qualche notizia.
Messaggi consigliati