angy76.123 Inserito: 11 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2007 Salve a tutti..... aiutatemi......nella mia lavastoviglie non riesco più a selezionare i programmi e di conseguenza non parte più a lavare..Ho provato a smontare il pannello e guardare la scheda elettronica e penso che non abbia nulla....qualcuno che mi consigli su cosa fare o azione intraprendere..GRAZIE...Angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 11 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2007 (modificato) prova a controllare la resistenza del termostato e che sia attaccata bene. Sta nella porta accanto al cassetto detersivi...il lavaggio precedente tutto ok?? Modificato: 11 ottobre 2007 da mimmux Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angy76.123 Inserita: 11 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2007 Ciao domenico....accanto alla porta dei detersivi ho il vano per il rabocco del brillantante...devo per caso smontare tutto il pannello frontale?Il lavaggio precedente tutto ok!!!! poi non ha più funzionato...Ciao e grazie per gli aiuti che mi puoi dare...Angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 11 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2007 è sulla lamiera a fianco al dispenser, zona brillantante, ma da dietro..devi svitare tutte le viti sulla cornice della porta (volendo puoi risparmiarti quelle della plastica del cruscotto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariobross Inserita: 12 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2007 Ciao,prova a dare un'occhiata anche all'interruttore della porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superautomatico Inserita: 12 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2007 mariobross+12/10/2007, 10:26--> (mariobross @ 12/10/2007, 10:26) eh...può darsi che sia quello...magari da "chiuso" e invece tu sei "aperto" (non tu...la ls) e non ti fa programmare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angy76.123 Inserita: 12 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2007 ho provato a vedere anche l'interruttore ma non è quello...può essere la scheda elettronica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 13 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2007 può essere ma controlla che il termostato sia attaccato e misurane la resistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angy76.123 Inserita: 16 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2007 Dopo tutti i controlli effettuati e verificando che tutto era a posto solo una cosa poteva essere....."la scheda elettronica" sono andata da un ricambista originale ARISTON l'ho comprata (72€) et voilà...problema risolto la mia lavastoviglie ha ripreso a lavare come prima...comunque grazie per i consigli...Ciao a tutti...Angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati