Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie NARDI - LSISH - Si blocca poco dopo l'avvio - Errore E5

dolphin68

Messaggi consigliati

Già successo 1 anno fa', riparata in garanzia (flow meter sulla ricevuta).

Nell'ultimo lavaggio si è bloccata alla fine, durante lo scarico(dopo aver scaricato).

Nell'utilizzo successivo, all'avvio continua a scaricare e poi si blocca segnalando l'errore E5.

E' in garanzia per ancora 6 mesi (quel che mi preoccupa è il dopo........).

Cosa mi consigliate di "pretendere" al tecnico che interverrà al fine di non avere brutte sorprese in futuro?

huh.gif ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la macchina è ancora in garanzia non fare nulla, chiama il tecnico ed esponigli il problema.

Cosa pretendere? o forse meglio cosa sperare.

Spera che individui il problema e che esegua un buon lavoro.

Brevemente mi permetto di raccontare un aneddoto:

Quest'estate la mia lavastoviglie rex techna non funzionava nel senso che appena avviata si metteva a scaricare e continuava a scaricare per 5 minuti; dopodichè si interrompeva e ricominciava a scaricare all'infinito, non uscendo mai da questa sequenza. Allora dopo aver eseguito alcuni controlli, decido (o meglio hanno deciso perchè la lvs è dei miei) di chiamare il "tecnico di fiducia". Questo arriva una prima volta e smanetta sulla scheda elettronica dicendo che è tutto a posto e se ne va dicendo che doveva controllare dei "parametri" (??) in ditta.

Ritorna una seconda volta, smanetta le viti del pressostato, mette la lvs in moto...... silenzio di tomba. Allora smanetta di nuovo sul suddetto pressostato e riavvia di nuovo la macchina. Questa volta parte ma oltre allo scarico non fa altro.

Morale della favola si porta via la lvs e dopo un mese (!!!!!!!) ritorna dicendo che è stato necessario sostituire la scheda elettronica completa. Provate ad immaginare per dove l'avrei impiccato quel tecnico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti