Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Rex it 1062 si riempe

gio75

Messaggi consigliati

Ciao raga , ennesimo problema con lòa suddetta lavastoviglie dopo aver cambiato pompa e sensore (errore a1) dopo un pai di cicli di collaudo tutti positivi la lavastoviglie mi continuava a chiamare l'aqua riempendosi totalmente . Qualcuno mi da una mano a risolverwe questo problema?

Grazie ancora wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modello e' IT1062 WRD con la tt 12 ho risolto fortunatamente .

Una cosa che non ho detto prima e' che la macchina una volta mi ha dato errore a2 poi non lo ha piu' dato e ha continuato a chiamare acqua in continuazione .So come mi hai detto che il livello dell' acqua viene dato dalla scheda che controlla lo sforzo della pompa (in quanto la lvst non ha pressostato ) , potrebbe essere un problema di scheda ??.

P.S:Un altra cosa quando ho sostituito la sonda non ho messo la sua pasta bianca termoconducente dici che potrebbe essere questo il guaio ??in quanto la macchina metre lava e chiama h2o continua a scaldare e non arriva mai in temp anche se chiudo il rubinetto per evitare di allagare tutto !

ciao e grazie !! worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

L'allarme 2 puo' averlo dato perche' con l'aumentare dei litri d'acqua la temperatura riscendeva continuamente.Devi solo stabilire se continua a riempirsi perche' l'elettrovalvola e' sempre alimentata,e potrebbe dipendere dalla scheda (ma non credo perche' comincia a scaldare, quindi la prima fase l'ha scavalcata), o se non sia piu' alimentata ma rimanga aperta per un suo difetto meccanico (piu' probabile)

Link al commento
Condividi su altri siti