robottinorotto Inserito: 31 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 31 ottobre 2007 Salve, ho un problema con la mia lava. Quando seleziono un programma, carica l'acqua, ma appena parte il motore si abbassano tutte le spie e stacca, come se non riuscisse a girare ed andasse in assorbimento, per poi ripetere sempre lo stesso difetto. Se poi tengo premuto il tasto del programma selezionato, mi scarica regolarmente l'acqua e va in attesa. In più non si apre lo sportellino del detersivo all'avvio. Ho provato a pulire i filtri e a cambiare il condensatore di spinta sotto il motorino: niente. Sono quasi alla disperazione, non so dove altro mettere mano... vi prego aiutatemi!!! javascript:emoticon('')smilie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 31 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2007 ciao, beh per lo sportellino detersivo è normale non si apra all'avvio, altrimenti sarebbe stato inutile (basterebbe versarlo all'interno insieme ai piatti)Prova a controllare che il motore non sia in corto o inchiodato anche se, fosse in corto, salterebbe il magnetotermico... Puoi provarlo da solo, qua è scritto come collegarlohttp://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=38656altrimenti potrebbe essere l'avvolgimento del relè della scheda in corto, o la sezione alimentazione spompa, insomma devi cambiare la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati