dodicigiallorosso Inserito: 1 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2007 salve a tutti. ho una lavastoviglie haier, dovrebbe essere ariston, la quale ad 1/3 del ciclo si ferma con la vasca piena di acqua, e non va più avanti.durante la garanzia aveva gia manifestato lo stesso difetto. il tecnico ha sostituito il condensatore ravvisando una mancanza di riscaldamento dell' acqua. visto che ora fuori garanzia vogliono 150 €, vorrei provarci da solo. qualcuno mi saprebbe aiutare con qualche spunto? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 1 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2007 Di questa lavastoviglie se n'è già parlato in un'altra discussione, prova a dare un'occhiata qui:http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=37903Se non risolvi prova a tornare su questi schermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superautomatico Inserita: 1 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2007 I famosi guasti programmati...credo che sia proprio il riscaldamento il primo problema da risolvere...Guarda poi il link di Mimmux... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 5 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2007 il mio ovviamente era uno scherzo, comunque ti chiedo se elettronica o elettromeccanica e di controllare se scalda l'acqua; se la pompa di lavaggio gira allora lascia perdere il condensatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dodicigiallorosso Inserita: 6 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2007 grazie. l'acqua non scalda. la pompa non lo capisco. io il condensatore l'aveva già preso. lei era aperta quindi l'ho cambiato. ora sembra funzionare. anche se forse non l'ho rimontata perfettamente quindi vibra molto e fa rumore.grazie di tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati