degirob Inserito: 1 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2007 Salve a tutti, sono nuovo del forum ed ho un problema con la lavastoviglie Hoover zh 860. Con i vari programmi carica l'acqua, effettua il lavaggio e verso la fine segnala l'errore E3 ("l'elemento riscaldante dell'acqua non funziona correttamente o piastra filtro intasata"). A questo punto si blocca e non scarica l'acqua. Se provo a fare solo in risciacquo invece viene scaricata. Effettivamente provando a sospendere il programma normale ed aprendo lo sportello, l'acqua risulta essere sempre fredda. Qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mb7019 Inserita: 1 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2007 Per primo prova controllare termostato e resistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 5 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2007 prova la resistenza alla 220 e se non scalda cambiala altrimenti cerca eventuali termostati di sicurezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
degirob Inserita: 7 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2007 Ho provato ad attaccare la resistenza alla 220 e scalda regolarmente. Ho trovato anche il termostato di sicurezza, come faccio a testarlo per vedere se funziona? La mancata apertura dello sportellino del detersivo può dipendere sempre dal fatto che non c'è acqua calda?Ciao e grazieRoberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati