superautomatico Inserito: 1 novembre 2007 Segnala Inserito: 1 novembre 2007 EH! Quando addirittura era una così Grande Marca da avere una sottomarca...E ora invece la sottomarca è lei...povera IGNIS! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...eName=WDVW&rd=1Ah...comunque il furbone pensa di smerciare la roba all'estero?Sapete cosa gli rispondo io da poliglotta!?O papice ricette in faccia a'noce...Ramme tiemp che t'aspertose! I miei amici mi dicono che mi arrendo facilmente... mo te faccio vedè! Qualcosina me la invento...In ogni caso...voi veterani della riparazione...cosa mi sapete dire di questo marchio? Era anche a quel tempo una questione di sottomarca solo per il prezzo poi la roba era addirittura meglio oppure cambiava la marcha e scendeva al qualità!?PS: All'amico di Vicenza che penso mi stia leggendo, guarda che devi aggiungere anche altre marche altrimenti non fuzniona! Come facevo io...dunque Ignis,Radiomarelli, Castor, Philips, Algor e infine proprio FIDES! C'era uno su YahooAnswer (quando anche lì ho disparatamente esposto la mia ricerca!) che mi disse ne hanno avuta una!
superautomatico Inserita: 1 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2007 (modificato) Uffa...ma possibile che come parlo, sbaglio...Sì...me le tiro dietro...lo sapete tutti quanto sono provocatore...io le cose le dico in faccia e dagli altri pretendo lo stesso nei miei confronti! Comunque kiel è della provincia di Venezia e non di Vicenza...Io intendevo aggiungi altre marche all'annuncio di ricerca non alla lista delle maledette inpronunciabili...E poi guarda qua...http://vicenza.kijiji.it/c-Compra-e-vendi-...QQAdIdZ26555496Non voleveo farlo...ma mi hai costretto! Offrigli la tua!Un'amico cercava un'AEG mi ha anche scritto se lo aiutavo...ora non trovo più i suoi annunci in giro... vuol dire che avrà trovato o si è arreso... Comunque mi sa ch è colpa mia...non dovevo "museificarla" la Ignis...ho creato false illusioni...infondo non si tratta che di un rottame! Modificato: 1 novembre 2007 da ftwmco
capollo84 Inserita: 1 novembre 2007 Segnala Inserita: 1 novembre 2007 Comunque dalle mie parti IGNIS è un marchio con un certo spessore.... ti faccio una breve classifica di marchedalla piu ok alla piu scarsa..ne metto solo alcune...1)MIELE2)REX3)HOOVER4)IGNIS5)SANGIORGIO6)SMEG7)ZEROWATT8)ZANUSSI9)SILTAL10)WHESTquesto è un mio parere....
DG.M Inserita: 1 novembre 2007 Segnala Inserita: 1 novembre 2007 ti seguo sempre meno..e poi quella non è un rottame: l'hai rimessa a posto, ed è un pezzo da collezione con vernice resistente ai graffi!Ho frainteso il riferimento all'amico di vicenza...chiedo scusa
superautomatico Inserita: 1 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2007 ...si ma ancora di FIDES nessuno mi ha detto nulla... Mimmux, ti mando una mail...
Ospite Inserita: 29 aprile 2008 Segnala Inserita: 29 aprile 2008 La Fides la conosco un po' (o meglio conosco qualcuno che ha avuto un'elettrodomestico Fides). Mi ricordo che un'amica di mia madre aveva una lavatrice Fides con carica frontale, oblò circolare color acciaio, tasti quadrati color acciaio, non mi ricordo come era il cassetto dei detersivi ma mi ricordo che di fianco ai tasti aveva due spie luminose quadrate (una rossa ed una verde), e mi ricordo anche che aveva un particolare che su altre lavatrici non ho mai visto: la guarnizione dell'oblò era nera (mentre quella di tutte le lavatrici è grigia), ma la cosa che mi ricordo di più è che faceva un rumore infernale durante la centrifuga. Poi una mia zia ha una cucina a gas Fides che è un po' arrugginita ma funziona. Inoltre la mia ragazza ha un vecchio frigorifero Fides che va ancora benissimo. E poi un'amico di mio padre aveva una lavatrice Fides, uguale a quella che ho descritto prima. Molti miei parenti hanno avuto elettrodomestici Fides. Tutte queste persone mi hanno detto che la Fides era una marca buona e gli elettrodomestici Fides che hanno avuto sono durati tantissimo.
Messaggi consigliati