walter.r Inserito: 1 novembre 2007 Segnala Inserito: 1 novembre 2007 Ciao ragazzi.Oggi, visto che è festa e il telefono non suona e il lavoro aspetta domani......., ci si è messa la lavatrice a rompere le scatole.Dunque, Wisl86 Indesit, decide LEI quando centrifugare il contenuto del cestello.Oggi mia moglie ha lavato 2 cuscinotti uguali, uno alla volta causa dimensioni.Il primo è uscito quasi asciutto, il secondo era un colabrodo.Allora ho fatto rifare il programma di centrifuga, ma niente, la lavatrice fa andare avanti e indietro il cestello per un buon 20 minuti, ma di accelerare non ne ha la minima intenzione.Qualche esperto ha qualche idea in proposito, o mi tocca chiamare l'assistenza ??Grazie fin d'ora.
doaquimpianti Inserita: 1 novembre 2007 Segnala Inserita: 1 novembre 2007 controlla il filtro, sè non scarica tutta l'acqua la centifuga non và.
superautomatico Inserita: 1 novembre 2007 Segnala Inserita: 1 novembre 2007 ... non solo il filtro...ma se il controllo è elettronico la lavatrice può decidere di non fare affatto la centrifuga se il carico è parecchio sbilanciato.Succede sulla mia Whirlpool del 2001, ma è successo anche sulla Sangiorgio del 1982...forse ci sarà un controllo al motore che non parte in centrifuga se sente di sforzare...Cuscini!? La stessa cosa con gli accappatoi...certe cose sbilanciano parecchio...Non ricordo se per la lavatrice o l'asciugatrice di aver letto da qualche parte di mettere dentro delle scarpe da ginnastica per controbilanciare...
capollo84 Inserita: 1 novembre 2007 Segnala Inserita: 1 novembre 2007 beh... non è che sia poprio il massimo dell'igiene mettere cuscini o accappatoi insieme a scarpe..a maggior ragione da ginnastica..
DG.M Inserita: 1 novembre 2007 Segnala Inserita: 1 novembre 2007 Ciao, penso come già suggerito che il sistema antisbilanciamento non sia riuscito ad equilibrare il carico ridistribuendo il bucato (nel tuo caso un pezzo solo, c'è poco da fare). Controlla comunque che le spazzole non si stiano esaurendo, e che gli ammortizzatori facciano il loro lavoro.. Aspetta un po' di lavaggi per essere certo sia un guasto prima di chiamare, eventualmente, l'assistenza
walter.r Inserita: 1 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2007 Questo non credo, la lavatrice non ha ancora 2 anni..........Questo potrebbe essere...è elettronica, e in effetti ho dovuto fermarla perchè il cuscino si era messo tutto da un lato, e "sbatteva" parecchio.Ho centrato il carico, il problema è che poi, comunque, non ha voluto centrifugare lo stesso.Ma forse questa è l'idea giusta.Grazie a tutti, ragazzi.............
superautomatico Inserita: 1 novembre 2007 Segnala Inserita: 1 novembre 2007 La roba così...falla in ANTIPIEGA! Almeno non sbattacchia la centrifuga...metti lo scarico e li appendi poi sgocciolanti...non si rovinano così nei i cuscini nè la lavatrice
Messaggi consigliati