nnsoxke Inserito: 8 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2007 (modificato) Ciao a tutti Mi servirebbe un consiglio sull'aquisto di una nuova lavastoviglie; sono indeciso in particolare su 3 modelli: Rex (RSF 63010) , smeg (LVS 1251 B ) , whirlpool.Come prestazioni e consumi ho notato che sono più o meno simili ma in quanto ad affidabilità?Per questo ho deciso di chiedere qua, probabilmente c'è qualcuno che le ripara e sa darmi informazioni.Vi ringrazio in anticipo. Modificato: 8 novembre 2007 da nnsoxke Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 8 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2007 Hai toccato un bel tasto Direi che tutte e 3 le marche, ora, mi sembrano discretamente affidabili e prestanti. Prova ad indicare le caratteristiche dei vari modelli... La rex al momento mi sembra abbia superato i modelli balordi che si intasano, ma ti sapranno dire di più pato e sorborbotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nnsoxke Inserita: 8 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2007 (modificato) Questi sono i link alle schede tecniche:Smeg RexSe mi consigliate anche qualche altra marca e modello ben venga... Modificato: 8 novembre 2007 da nnsoxke Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
putiferio1 Inserita: 9 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2007 Se cerchi un pò in giro nel forum troverai qualcun'altro che ha già fatto la tua stessa domanda! Comunque sembrerebbe un buon acquisto anche la lavastoviglie Bosch e naturalmente se non badi a spese la migliore rimane la Miele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati