Grande_Capo Inserito: 11 novembre 2007 Segnala Inserito: 11 novembre 2007 Buongiorno a tutti suono un nuovo utente.Ho un problema con la mia lavatrice Whirlpool AWO 8106: mi segnala un errore F09, inoltre contemporaneamente lampeggiano le spie della centrifuga 0 ed 800.Qualcuno può essermi d'aiuto?Grazie mille!
Grande_Capo Inserita: 14 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2007 Se a qualcuno può interessare, se la vostra lavatrice dovesse mai dare un errore del genere, prima di chiamare un tecnico svuotate la vaschetta del troppo pieno (basta inclinare verso di se la lavatrice......).Usate poco detersivo, specie se la vostra acqua non è dura.Non ero presente alla riparaziine, ma così mi hanno raccontato....
chinoto Inserita: 9 dicembre 2007 Segnala Inserita: 9 dicembre 2007 Grazie per il suggerimento. Stamattina ho avuto anche io lo stesso problema ed ho svuotato la vascheta del troppo pieno.
DG.M Inserita: 9 dicembre 2007 Segnala Inserita: 9 dicembre 2007 Mi sembra un intervento strano. Per vaschetta del troppo pieno indichi il fondo della lavatrice? di solito non si riempie se non per una perdita d'acqua, se non succede più bene ma io comunque darei una occhiata per vedere se è tutto a posto
Grande_Capo Inserita: 12 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2007 Purtroppo non ero presente al momento dell'intervento..... anche a me sembra una cosa un po' strana, però il problema non si è più ripresentato.Molto probabilmente era soltanto un problema di "ingolfamento" dovuto all'eccesso di schiuma..... perlomeno così mi hanno detto
Flavio777 Inserita: 14 settembre 2009 Segnala Inserita: 14 settembre 2009 Confermo, basta inclinare la lavatrice in avanti è torna a funzionare.La mia è una Whirlpool AWM 8103/2 ed aveva gli stessi sintomi con codice F09 seguito da FA (malfunzionamento acquastop). Inclinata in avanti e tutto è tornato normale Ciao a tutti
anto46 Inserita: 1 ottobre 2020 Segnala Inserita: 1 ottobre 2020 grazie!!! ho risolto immediatamente grazie a tutti voi. MI sa che avevo combinato un pasticcio, mettendo l caps gelatinosa nel cassetto del detersivo bloccando l'acqua, dopo averlo tolto e disistruito data sempre errore F09, ho piegato la lavatrice verso di me e opla tutto si é risolto.
Messaggi consigliati