tek_94 Inserito: 21 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2007 Buon giorno a tuttiVorrei sapere se qualcuno ha la legenda dei tipi dei blocchi di sistema che step 7 genera in fase di compilazione hardwareO anche solo di TIPO: 2Il service mi ha dato buca dicendomi che dalla germania non danno niente in merito cosa che mi ha fatto un po alterare dato che non mi spiego l' utilita se non solo per la verifica della somma di controllo tra offline e on lineSe potete aiutarmi grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 21 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2007 Ciaoun system integrator di mia conoscenza utilizzava la somma di controllo per verificare se qualcuno avesse pastrugnato nel software e quindi niente garanzia,salvo che il checksum a parità di blocchi scaricati nella medesima cpu (fisicamente la stessa, e gli stessi blocchi) dava checksum diversi: a quel punto hanno lasciato perdere l'argomento ...La documentazione di tutti i file nella cartella S7proj è ovviamente riservata e quasi completamente non documentata,quel poco che si sa, tipo il know-how protect e poc'altro lo si sa soprattutto per reverse engineering piuttosto che per informazioni dirette da Siemens.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati