Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Ariston Elixia Li 67 Duo

dingopic

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

il mio problema è che il motore resta in corto,tipo con una sola fase. Provando il motore da solo funziona perfettamente. Dopo vari controlli, cioè pressostato,elettrovalvola dell'acqua,sono arrivato alla conclusione che è saltata la scheda. Qualcuno saprebbe indicarmi qualche sito dove reperire la scheda Li 67 Duo?

Grazie in anticipo wallbash.gifwallbash.gif

Modificato: da dingopic
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito che ha il motore, comunque anche avevo difficoltà a trovare ricambisti ariston (dovresti fare l'199 e far arrivare il tecnico a forza) ma poi ho trovato su internet (sono di torino) stacricambi e creaco, quest'ultimo con prezzi un po' inferiori, prova a fare una ricerca o al limite chiedi se spediscono... Centro italia mi sembra ci sia fiorucciricambi, se stai vicino roma puoi chiedere a sorborbotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Mimmux,

intanto grazie per le indicazioni. Ho girato sui siti che mi hai dato, ma non sono riuscito a trovare quello che mi serve. Per caso sai chi si occupa del mercato sud(abito in Sicilia)??

Grazie a te, e a chiunque altro mi vorrà aiutare worthy.gifworthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la scheda costa relativamente poco, con circa 70 euri te la cavi!!!

Magari cerca su ebay o affini qualcosa di usato per recuperare la scheda, con una cifra molto più bassa hai una scheda funzionante e qualche pezzo di ricambio in più!!! laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non ho capito se la cerchi nuova o usata?? huh.gif

Se nuova posso informarmi con un grosso centro ricambi che è dalle mie parti (da quello che è scritto fuori ha quasi tutte le marche). Naturalmente in Sicilia (orientale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! Non ho il loro telefono,quindi andrò personalmente a vedere se lì c'è. Chiederò il prezzo,il recapito telefonico (per mettervi in contatto) e se eventualmente possono spedirtela. Ti farò sapere al più presto e......speriamo bene. wink.gif

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho trovato la scheda !!! thumb_yello.gif

Il ricambista si chiama "Nuova IRES" tel. 095/388202, possono anche spedirtela.Per il prezzo e per sapere se è in pronta consegna o da ordinare vogliono la matricola.

Facci sapere!

p.s.

ma di quale zona della Sicilia sei? Ti conviene di più la spedizione o andare tu personalmente a prenderla? wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

sono riuscito a trovare la scheda su Ebay, usata ma funzionante.

Grazie mille per l'interessamento e l'aiuto, in particolare a putiferio1:worthy: worthy.gif

A presto, e grazie di nuovo clap.gifclap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho montato la scheda ordinata su ebay, e dopo l'inizializzazione adesso la lavastoviglie funziona a meraviglia!!

Di nuovo ringrazio chi di voi mi ha aiutato. clap.gifclap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti