ballalex Inserito: 22 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2007 La mia lavastoviglie mentre riscaldave l'acqua ha fatto saltare il contatore. Puzza di bruciato e resistenza andata xchè scollegandola funziona la lavastoviglie e collegandola scatta il contatore. Ho smontato la resistenza e il termostato nella vasca Elth 262R ma sembra un termostato di sicurezza a ripristino. Mi viene un dubbio. Può essere che sia un termostato a doppio stadio che faccia da limitatore della T° e allo stesso tempo da sicurezza o deve esserci qualche altro termostato da qualche altra parte?E' possibile che il funzionamento della resistenza sul mio modello sia a tempo?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballalex Inserita: 23 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2007 Sempre in ricerca della causa che possa avere fatto saltare la resistenza avrei un'altra domanda da fare se qualcuno può aiutarmi. Durante il funzionamento la resistenza deve essere completamente immersa nell'acqua? Quando ho aperto subito dopo il guasto è uscito una nuvolona di vapore, puzza di bruciato e l'acqua non copriva la resistenza. Può essere che carichi poca acqua?Grazie per la vostra disponibilitàCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati