Marcx Inserito: 25 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2007 Ciao a tutti, è il mio primo topic su questo forum, anche se l'ho utilizzato molto per alcuni aiuti...Ora però ho un problema, ho scritto in vb.net 2003 un promatica che permette di mandare sms a un numgramma che si interfaccia con la porta seriale e invia comandi al terminale, sono riucsito a fare una procedura automatica, testo e numero mandati in input al suddetto programma..Mi sono bloccato quando è arrivato il momento di mandare caratteri speciali ([at], ç, #, à ecc,ecc), per ora i messaggi li mando con la modalita text, e non con il PDU mode che non ho capito come funziona...Consigli? come posso fare a mandare quei caratteri speciali? ho visto che alla fine del documento con i comandi AT c'è una tabella con tutti i caratteri speciali il loro codice ascii e una serie di bit (0,1) ma non so come usarli...Grazie 1000 a tutti Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcx Inserita: 26 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2007 nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Water Inserita: 12 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2007 per i comandi AT puoi usare il formato esadecinaleper esempio il comando Enter si scrive così: 16#0Dsicuramente ci saranno anche i caratteri che dici tufrancamente non ne ho mai avuto bisogno quindi non ne sono sicurociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati