pippo38 Inserito: 22 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2007 Salve, ho una lvs smeg, si avvia carica l'acqua e dopo due minuti si spegne, lampeggia il programma ma non si riavvia, dopo alcune ore ritento e riparte ripetendo lo stesso problema.a volte non carica nemmeno l'acqua,si sente il rumore della pompa che gira a vuoto e per evitare di fare ulteriori danni sono io a fermarla.se gentilmente qualcuno può aiutarmi ne sono grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcmoff Inserita: 26 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2007 il filtro in ingresso è pulito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo38 Inserita: 26 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2007 ho effettuato tanti controlli, all'accenzione si sente la pompa che gira per un po e poi si ferma tutto, ho controllato l'elettrovalvola e funziona, il motore e tutti i vari collegamenti.la cosa strana è che se la inclino di lato parte, non so più cosa fare, ho impressione che il tutto sia legato alla centralina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcmoff Inserita: 27 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2007 cavolo non so che dirti, è molto strana come cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 27 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2007 Ciao, oltre a controllare che tutto sia in ordine (perdite acqua, resistenza che funziona, termostato, elettrovalvole) prova a vedere se il micro collegato al galleggiante dell'antiallagamento non fa credere che il fondo sia pieno d'acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati