ERIKX Inserito: 25 novembre 2007 Segnala Inserito: 25 novembre 2007 cerco disperatamente aiuto per una lavatrice zoppas P1200EMDcera la scheda digitale fumata ne o comprato un altra e lo sostituitaal momento di buttare l'acqua si ferma e non parte piu' controllo la ponpa una askul in corto la sostituisco riavvio la lavatrice ma o lo stesso problemanon riesco a capire se si deve fare un reset o non so chi per favore aiutatemigia o fatto una bella spesa ciao
Elvezio Franco Inserita: 26 novembre 2007 Segnala Inserita: 26 novembre 2007 Non saprei cosa dirti.Se la scheda e' per la tua macchina e penso di si' allora e' gia' programmata per funzionare subito.Non e' molto chiaro.Parli del momento di scarico?...cioe' fa' tutto il lavaggio?
Pato Inserita: 27 novembre 2007 Segnala Inserita: 27 novembre 2007 Hai sostituito la scheda di potenza o la scheda di visualizzazione?Quando si ferma lampeggia il led fine ciclo? Se si conta quanti lampeggi fa prima di fare una breve pausa.
ERIKX Inserita: 28 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2007 appena arriva allo scarico e come se finisse il lavaggio apre pure l'oblo'o sostituito la scheda dei programmi e la pompa.Solo che la pompa non leggendosi la scritta ed essendo a clip o sostituito solo il ferrite di una askul a 220 volt che esternamente sono uguali solo che quella che avevo io era quella con le tre viti
Pato Inserita: 29 novembre 2007 Segnala Inserita: 29 novembre 2007 ERIKX+28/11/2007, 20:13--> (ERIKX @ 28/11/2007, 20:13) In effetti la pompa di quel modello ha un innesto a baionetta, ma credo che se hai montato il pacco di un'altra dovrebbe funzionare lo stesso.La cosa strana e' che quel modello ha un'autodiagnosi e quando rileva un errore lo evidenzia con una serie di lampeggi del led di fine ciclo, proprio sicuro che nel tuo caso non succeda? perche' se cosi' fosse o c'e' un problema sui vari cablaggi o non va bene la scheda (difettosa o di un altro modello).
ERIKX Inserita: 29 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2007 grazie per l'impegno intantodomani mattina ci vado e faccio qualche altra prova e vi faccio sapere
Messaggi consigliati