Glm72 Inserito: 26 novembre 2007 Segnala Inserito: 26 novembre 2007 Un saluto a tutti visto che sono nuovo del forum.Vi sottopongo il mio problema:la mia lavastoviglie fa le bizze con i programmi (parte e poi si blocca, cambia programma di lavaggio da sola ecc...) e secondo il tecnico è la scheda.Visto che è già il terzo intervento in 7 anni (non per lo stesso motivo) e la riparazione si aggirerebbe sui 200 euro secondo voi è possibile sostituirla da solo?Richiede una semplice sostituzione o una sorta di "inizializzazione"?Grazie a chiunque possa aiutarmi...
DG.M Inserita: 27 novembre 2007 Segnala Inserita: 27 novembre 2007 Ciao,innanzitutto prova ad asciugare bene la scheda e a ripassare le saldature se sei capace, non si sa mai. Se poi continua a fare così anche per me devi sostituire il programmatore ma credo che sostituendolo da te costa meno di 100 euro da un ricambista che fa anche riparazioni
Glm72 Inserita: 27 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2007 Gentile Domenico, scusa l'ignoranza ma ho trovato una piccola scheda all'interrutore di selezione dei programmi collegata con una più grossa da cui partono tutti i collegamenti elettrici.Il tutto è collocato all'interno del portello anteriore.Ne esistono altre?Al ricambista devo chiedere solo il pezzo o anche l'installazione?Serve un' installazione particolare?GrazieLuca
Messaggi consigliati