svenpap Inserito: 1 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2007 hi friend... ,complimenti per il foro.. molto tecnico e collaborativo..chiedo aiuto per la lavastoviglie in oggetto...a fine lavaggio non scarica l'acqua e mostra allarme F...avete qualche idea?... ho cercato nel foro ma mi sembra il mio un caso unico tnx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pato Inserita: 2 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2007 E' un allarme piu' unico che raro: e' attivo solo in fase di riscaldamento, e segnala che il pressostato ha "ciclato" tra pieno e vuoto per troppe volte.Dovresti cercare le varie discussioni sull'allarme A e seguire quei consigli (il modo di intervenire e' simile). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svenpap Inserita: 2 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2007 umhm....ma il manuale mi dice semplicemente di pulire i filtri (cosa che ho fatto ovviamente... sono sono solo due i filtri da pulire? cioè il cilindretto estraibile e la base della lavastoviglie?)..Perchè mi suggerisci un comportamento tipo "allarme A: la lavastoviglie non carica l'acqua"?L'allarme F recita: "I filtri sono intasati. Pulire i filtri (vedi capitolo MANUTENZIONE).tnx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pato Inserita: 2 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2007 Perche' sui libretti d'istruzione si danno indicazioni di massima, poi le riparazioni sono tutte demandate ai tecnici.Comunque, A eF sono entrambi allarmi riguardanti la pressione d'esercizio.A parte i filtri in vasca devi pulire i sifoni di presa pressione (sotto il filtro), il fondo pozzetto e il tubo di ricircolo.L'argomento e' un po' lungo ma ,essendo stato trattato piu' volte ,con la funzione "Cerca" troverai tutta una serie di discussioni ed indicazioni sull'argomento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svenpap Inserita: 2 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2007 tnx Pato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svenpap Inserita: 2 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2007 evvai!!! l'unica cosa che non avevo pulito era la presa pressione....ed ecco che, miracolosamente, il primo lavaggio è terminato correttamente.... speriamo continui cosìgrazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pato Inserita: 3 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2007 Contento per te, visto che funziona approfittane per fare 1/2 cicli di pulizia (con uno sgrassante apposito), in modo da togliere anche eventuali rimasugli di sporco ed evitare di rimetterci le mani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati