superautomatico Inserita: 13 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2008 In effetti quella volta non è che sia venuto poi eccellentemente...ma ti assicuro che li metto sempre così e viene meravigliosamente... comunque ho capito che tu sei di quelli attacchi-e-vai... cioè fai attenzione come metti le cose in modo da sfruttare al massimo la forza dell'acqua (ti ricordo comunque che nella lavastoviglie oltre all'acqua là dentro diventa una camera-vapore) e piuttosto lasci qualcosa fuori ma di ammuttare non ci pensi (ammuttare= dal siciliano spingere!)Intensivo mai... dura tutto il pomeriggio...io uso l'universale, 65°C senza prelavaggio...ma il mio segreto è questo!eggià... accatastati così ma sporchi all'americana figurati se venivano putliti... ho scoperto sta spazzoletta e la uso a secco... dal tavolo si sparecchia, una spazzolata a tutto e via dentro la lavastoviglie! Posso così evitare il prelavaggio e ho un risultato migliore di quello che si ottiene sciacquandoli prima sotto l'acqua consumandone poi litri e litri inutilmenteSaremo mica un po' ... ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superautomatico Inserita: 13 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2008 Comunque se non ci credi... a parte che il cairico sporco la sera poi lo ripreso al mattino seguente...ecco il risultato... purtroppo in cucina alle 7.30 c'è l'abbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 13 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2008 Eccola!!! La spazzolina dei simboli dei lavaggi Vista così però sembrerebbe quella del gabinetto No, al contrario; semplicemente cerco di mettere tutto in modo che l'acqua possa raggiungere ogni punto. Ci sarà anche del vapore, ma i risciacqui sono importantissimi per evitare problemi di salute per cui se sono a casa mi permetto di mettere stoviglie in posizioni improbabili e poi in fase di risciacquo le ritiro prima delle altre, dando una velocissima passata sotto l'acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
croc81 Inserita: 13 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2008 ohhh diomede la mia ex whirpool che bella si che la nuova è quasi uguale a parte il colore dei cestelli le rastrelliere ed il cestello posate comunque per 7 anni che l'ho avuta mi son trovato benissimo facevo sempre il lavaggio a 65 con prelavaggio a freddo e quando invece avevo teglie padelle o pentole con sporco molto ma molto incrostato e bruciato allora facevo il 70 che comunque dura circa due ore, quindi non tantissimo pensa che nella mia nuova il ciclo eco che non uso quasi mai dua oltre le tre ore quello si che è lunghissimo!!! ciao Enzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardino77 Inserita: 14 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2008 geloso83+12/12/2007, 16:27--> (geloso83 @ 12/12/2007, 16:27)Ciao! Che Indesit anni 70 hai??!! Io ne ho 5, fammi sapere. A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superautomatico Inserita: 14 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2008 (modificato) Allora proprio devo farlo....Intanto ciao Riccardino77! Benvenuto tra noi....Dunque è proprio vero che sta dilagando anche qui in Italia questa smania di collezionismo di lavatrici... da tempi in cui questa passione doveva essere segretamente custodita (almeno parlo per me) ad ora quando addirittura non basta riscoprire una Superautomatica, e nemmeno che anche la Candy Automatic 3 abbia ritrovato il suo antico splendore.... ora anche le Indesit sono un pezzo cult, e allora eccovi serviti, questa è la marca con cui venivano commercializzate in Ungheria, e trovate anche la mitica centrifuga-scarico!E' l'unico documento esistente oltre ovviamente a quelli che possiamo avere in versione fotografica dei modelli italiani... io ho qualcosa, ma anche gli altri sono forniti...dai non so chi me l'ha mandata ma la attacco lo stesssoMarco se ci sei batti un colpo, tu sei quello più fornito dei cataloghi di quell'epoca...Meno male che si parlava di Curiosità su lavastoviglie...saremo un tantino OT ?!?!?! Modificato: 14 febbraio 2008 da ftwmco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardino77 Inserita: 14 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2008 E' lei è lei! Ne ho tre di queste!!! INDESIT L5 L (L sta per lusso), c'era anche L5 E (export), versione più povera, senza tsto BIO e tasto centrifuga ridotta per capi WW (wash & wear). Pompa del tipo "self cleaning", inizio del lavaggio solo al raggiungimento della temperatura impostata..... . Metterò delle foto delle originali e anche del libretto, tempo permettendo. Mia mamma l'ha avuta come regalo di nozze nel 1975 dalle sue zie; poco più di 90000 lire!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superautomatico Inserita: 14 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2008 Bene! Anche io ho qualche altra foto...ma trattasi di recuperi o regali...Attendiamo fiduciosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati