Ospite Inserito: 10 dicembre 2007 Segnala Inserito: 10 dicembre 2007 Ho un problema con la lavatrice Rex Rj10.Si è bloccata e sul display lampeggia la scritta "err".Sono sicuro che si può resettare con una combinazione di tasti (lo ha fatto il tecnico circa due mesi fa) ma non so come fare.Aiutooo!!!!!
DG.M Inserita: 10 dicembre 2007 Segnala Inserita: 10 dicembre 2007 per quel che ne so il reset si fa per far ripartire la macchina dopo aver riparato l'errore, che potrebbe ad esempio essere dovuto alle spazzole consumate
Ospite Inserita: 10 dicembre 2007 Segnala Inserita: 10 dicembre 2007 Ti ringrazio per avermi risposto, ma il tecnico dice che bisogna cambiare la scheda.Spesa complessiva € 190,00!!!!!Che ne pensi?CiaoFaBRIZIO
fa2732 Inserita: 10 dicembre 2007 Segnala Inserita: 10 dicembre 2007 ciao non credo possano essere le spazzole, perchè sè cosi fosse non darebbe segnali di allarme, si bloccherebbe e stop. Fai una ricerca con "cerca" digitando Rex Rj10 troverai qualcosa di interessante.ciao, fabrizio.
fa2732 Inserita: 10 dicembre 2007 Segnala Inserita: 10 dicembre 2007 correggo: è conveniente digitare solo "Rj10"Ciao.
ronkyone Inserita: 29 settembre 2008 Segnala Inserita: 29 settembre 2008 ciao, ho piu o meno lo stesso problema.. una rex rj16 si pianta e il tecnico per resettarla (combinazione di tasti) mi chiede 40 euro... Nessuno conosce la combinazione , per caso? grz
Fulvio Persano Inserita: 29 settembre 2008 Segnala Inserita: 29 settembre 2008 Ciao ronkyone e benvenuto.Per favore, non ti accodare ad una discussione già iniziata da un'altro utente, ma aprine una tutta tua.Grazie.
Messaggi consigliati