lulu83 Inserito: 14 dicembre 2007 Segnala Inserito: 14 dicembre 2007 Ciao, la mia lavatrice inizia a caricare un po' d'acqua e si ferma, il cestello non gira, il programma non va avanti. Ho cambiato le spazzole un mese fa. Qualcuno puo' aiutarmi ? Grazie
DG.M Inserita: 14 dicembre 2007 Segnala Inserita: 14 dicembre 2007 marca? modello?Quanta acqua carica?Si blocca nel momento in cui dovrebbe iniziare a girare?Controlla ugualmente che il motore sia tutto a posto
lulu83 Inserita: 14 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2007 (modificato) Grazie per la risposta. E' una candy activa my logic. Si blocca nel momento in cui dovrebbe girare, carica poca acqua e si ferma. Lo stesso vale se metto il programma per la centrifuga, scarica un po' d'acqua e si ferma, il cestello non gira e non centrifuga. Che cosa intendi per controlla il motore? Ciao. Modificato: 14 dicembre 2007 da lulu83
DG.M Inserita: 14 dicembre 2007 Segnala Inserita: 14 dicembre 2007 Per controllare il motore intendevo che gli avvolgimenti fossero in continuità, che riuscisse a girare a mano, che le spazzole fossero comunque a posto (magari non toccano bene..). Se ti sembra tutto ok è probabile sia il programmatore
lulu83 Inserita: 14 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2007 Sì, il motore riesce a girare a mano e le spazzole fanno contatto Grazie.
DG.M Inserita: 14 dicembre 2007 Segnala Inserita: 14 dicembre 2007 Ma gli avvolgimenti sono in continuità? Misura col tester tra le spazzole (2 fili) e l'avv dello statore (gli altri due fili)..Controlla per sicurezza che la resistenza funzioni e che il termostato sia collegato, se tutto funziona ho paura sia il programmatore..non saprei..
nikaredda Inserita: 13 novembre 2016 Segnala Inserita: 13 novembre 2016 anchio steso problema avvio il programma carica un po d acqua e non parte si blocca,,,anche centrifuga scarica un po e si blocca. la mia è un hoover vhd 810 .30 controllato la cinghia ed è apposto,,la pompa apposto
Messaggi consigliati