maroretto Inserito: 17 dicembre 2007 Segnala Inserito: 17 dicembre 2007 Ciao a tutte/imi chiamo Mauro.Un anno fa ho comprato una lavatrice S Giorgio Anita e da allora è iniziato il mio calvario.Questa lavatrice distrugge la biancheria.La casa costruttrice dopo vari interventi dell'assistenza tecnica mi ha sostituito la macchina con una dello stesso modello ma anche questa dilania la mia biancheria. Se tra voi c'è qualcuna/o che ha comprato la stessa lavatrice mi faccia sapere...poi spiegherò perchè.Grazie
superautomatico Inserita: 17 dicembre 2007 Segnala Inserita: 17 dicembre 2007 ... se cerchi nel forum, il problema è già stato contemplato, ma con un'altro modello di un'altra marca...(credo fosse Rex)...http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=39756 Aspettiamo che risponda come dici qualcuno che abbia lo stesso modello della stessa marca...PS: le vecchie Sangiorgio non esistono più.. ho una TESI 825 del 82, ma ora quel marchio è di "due colori"...l'originale sarebbe quello argentato della Brandt una ditta francese, mentre quello rosso... dicono Made-in-Italy...ma chissà?!
DG.M Inserita: 17 dicembre 2007 Segnala Inserita: 17 dicembre 2007 Benvenuto Mauro!Sì è vero l'argomento è stato già trattato.eheh caschi male la prevalenza è maschile Oppure tante donne non si identificano...bisognerebbe chiederlo a tutti i nuovi iscritti
cursore Inserita: 17 dicembre 2007 Segnala Inserita: 17 dicembre 2007 Hai provato a controllare che nel cestello non siano presenti punti acuminati?
maroretto Inserita: 18 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2007 Grazie del benvenutoLa S giorgio rosso mi ha gia cambiato gia una volta la macchina con una dello stesso modello che però presenta lo stesso difetto. Hanno anche ammesso candidamete che il mio non è l'unico caso in italia ma nonostante cio non mi hanno ne rimborsato ne mi hanno ricambiato nuovamente la macchina.Cerco persone che abbiano avuto i miei guai con questo stesso modello...per dei motivi che ora non posso ancora dire...se e quando mi vedrete a parlarne su rai tre capirete .rinnovo il mio appellograzieMauroPS. anche io sono a conoscenza della storia della vecchia e nuova s giorgio
DG.M Inserita: 18 dicembre 2007 Segnala Inserita: 18 dicembre 2007 Sembri un tipo losco... Fossi in te cercherei di trovare un accordo con l'assistenza, al limite della sostituzione con un modello diverso o del rimborso, mi son sembrati disponibili tant'è che ti hanno addirittura sostituito tutta la macchina già una volta, senza risultati però. Le aziende serie in genere tengono alla soddisfazione del cliente e non ho motivo per non pensare che la SanGiorgio non lo sia. Considera che l'intervento in garanzia COSTA e potrebbero decidere anche di rimborsarti e chiuderla lì. Se invece l'azienda ti lascia con una lavatrice che non funziona e che non puoi utilizzare, prima di Rai3 ci sono un sacco di associazioni di consumatori che possono darti una mano e dire come fare. Dai un'occhiata su internet ma non prima di segnalare nuovamente alla SanGiorgio che il problema non è stato risolto... Ti consiglio anche di dare un'occhiata alla discussione già aperta perchè comunque potrebbe essere una questione di lavaggio o detersivo inadeguato al tipo di biancheria inserita.
maroretto Inserita: 18 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2007 Gia fatto...non ha portato da nessun parteSpecificio che la lavatrice è una S giorgio Rosso non la gloriosa S Giorgio.comunque rinnovo il mio appello.cerco rinforzigrazie Mauro
superautomatico Inserita: 18 dicembre 2007 Segnala Inserita: 18 dicembre 2007 Io non ho una Sangiorgio ROSSO... ma godrai appieno della mia stima, ce ne fosse di gente come te che prende il mondo e lo fa in quattro....Sei uno dei pochi che ha capito che il potere DEVE essere del popolo sovrano e non delle aziende della legge del libero mercato...Quali politiche di marketing seguono queste aziende? Ci è mai stato sottoposto un questionario? Hanno mai fatto interviste nei punti vendita? Chi complia i feed-back (tagliandi generalmente allegati ai libretti di istruzione) per rispedirli in ditta?Insomma su cosa si basano per dire che soddisfano le richieste del cliente?Vai caro amico... se sei convinto di aver ragione non mollare! A chi lo dici è dal 1982 che fa il suo dovere! Rimpiazzata perchè rumorosa ma perfettamente e attualmente funzionante... ora sfido che sia roba robusta come quella...ma è così un po' per tutte
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora