Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Anita S Giorgio rosso trita e strappa la - il mio calvario

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutte/i

mi chiamo Mauro.

Un anno fa ho comprato una lavatrice S Giorgio Anita e da allora è iniziato il mio calvario.

Questa lavatrice distrugge la biancheria.

La casa costruttrice dopo vari interventi dell'assistenza tecnica mi ha sostituito la macchina con una dello stesso modello ma anche questa dilania la mia biancheria. wallbash.gif

Se tra voi c'è qualcuna/o che ha comprato la stessa lavatrice mi faccia sapere...poi spiegherò perchè.

Grazie

superautomatico
Inserita:

... se cerchi nel forum, il problema è già stato contemplato, ma con un'altro modello di un'altra marca...(credo fosse Rex)...

http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=39756

Aspettiamo che risponda come dici qualcuno che abbia lo stesso modello della stessa marca...

PS: le vecchie Sangiorgio non esistono più.. ho una TESI 825 del 82, ma ora quel marchio è di "due colori"...l'originale sarebbe quello argentato della Brandt una ditta francese, mentre quello rosso... senzasperanza.gif dicono Made-in-Italy...ma chissà?!

Inserita:

Benvenuto Mauro!

Sì è vero l'argomento è stato già trattato.

eheh caschi male la prevalenza è maschile biggrin.gif Oppure tante donne non si identificano...bisognerebbe chiederlo a tutti i nuovi iscritti laugh.gif

Inserita:

Hai provato a controllare che nel cestello non siano presenti punti acuminati?

Inserita:

Grazie del benvenuto

La S giorgio rosso mi ha gia cambiato gia una volta la macchina con una dello stesso modello che però presenta lo stesso difetto. Hanno anche ammesso candidamete che il mio non è l'unico caso in italia ma nonostante cio non mi hanno ne rimborsato ne mi hanno ricambiato nuovamente la macchina.

Cerco persone che abbiano avuto i miei guai con questo stesso modello...per dei motivi che ora non posso ancora dire...se e quando mi vedrete a parlarne su rai tre capirete wink.gif .

rinnovo il mio appello

grazie

Mauro

PS. anche io sono a conoscenza della storia della vecchia e nuova s giorgio ph34r.gif

Inserita:

Sembri un tipo losco... biggrin.gif

Fossi in te cercherei di trovare un accordo con l'assistenza, al limite della sostituzione con un modello diverso o del rimborso, mi son sembrati disponibili tant'è che ti hanno addirittura sostituito tutta la macchina già una volta, senza risultati però.

Le aziende serie in genere tengono alla soddisfazione del cliente e non ho motivo per non pensare che la SanGiorgio non lo sia. Considera che l'intervento in garanzia COSTA e potrebbero decidere anche di rimborsarti e chiuderla lì.

Se invece l'azienda ti lascia con una lavatrice che non funziona e che non puoi utilizzare, prima di Rai3 ci sono un sacco di associazioni di consumatori che possono darti una mano e dire come fare. Dai un'occhiata su internet ma non prima di segnalare nuovamente alla SanGiorgio che il problema non è stato risolto...

Ti consiglio anche di dare un'occhiata alla discussione già aperta perchè comunque potrebbe essere una questione di lavaggio o detersivo inadeguato al tipo di biancheria inserita.

Inserita:

Gia fatto...non ha portato da nessun parte

Specificio che la lavatrice è una S giorgio Rosso non la gloriosa S Giorgio.

comunque rinnovo il mio appello.

cerco rinforzi

grazie

Mauro

superautomatico
Inserita:

Io non ho una Sangiorgio ROSSO... ma godrai appieno della mia stima, ce ne fosse di gente come te che prende il mondo e lo fa in quattro....

Sei uno dei pochi che ha capito che il potere DEVE essere del popolo sovrano e non delle aziende della legge del libero mercato...

Quali politiche di marketing seguono queste aziende? Ci è mai stato sottoposto un questionario? Hanno mai fatto interviste nei punti vendita? Chi complia i feed-back (tagliandi generalmente allegati ai libretti di istruzione) per rispedirli in ditta?

Insomma su cosa si basano per dire che soddisfano le richieste del cliente?

Vai caro amico... se sei convinto di aver ragione non mollare! clap.gif

A chi lo dici biggrin.gif è dal 1982 che fa il suo dovere! Rimpiazzata perchè rumorosa ma perfettamente e attualmente funzionante... ora sfido che sia roba robusta come quella...ma è così un po' per tutte senzasperanza.gif