alexius85 Inserito: 27 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2007 salve sono nuovo in questo sito e credo che mi troverò benissimo. la mia lavastovisglie Ariston duo wash L73, da un po di giorni, arrivata alla fase del lavaggio si blocca segnalandomi un codice errore del tipo: A 13. Qualcuno saprebbe dirmi cosa vuol dire o a che si riferisce, visto che il libretto d'istruzioni non dice nulla in proposito?p.s. le stoviglie aprendo la macchina restano parzialmente pulite ma comunque umide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abcdef11 Inserita: 18 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2008 Anch'io ho lo stesso problema ce nessuno che sa qualcosa del a 13 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pamalo Inserita: 15 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2008 Molto probabilmente avrete già risolto,voglio comunque lasciare la mia esperienza con Ariston L83 DUO.L'errore A 13 mi si è presentato con la rottura della bobina sportellino detersivo,basta comunque il filo interrotto che và alla medesima per generare l'errore.spero possa essere d'aiuto Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 15 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2008 grazie molto preciso..inseriamo nel database Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzagis Inserita: 21 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2011 utile e precisorisolto anche io con stesso problema A13.Non ho trovato la bobina ma con 40€ di tutto l'apparato per il sapono ho risoltograziepsil tecnico ariston mi aveva detto che difficilmente il problema era quello ma !!!e non è il primo episodio, tempo fa non girava (altro codice errore che non ricordo), il tecnico ariston, dopo averla vista, mi aveva detto che era bruciato il motore, il realtà ho poi risolto cambiando solo lo starter che gente che gira,,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 21 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2011 appunto! E poi ne paghiamo tutti le conseguenze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati