Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Licenza Step7 V5.4 Sp1 - Autors V3.0

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti.Dopo aver istallato step7 V5.4,WinCC Flexible 2005 e integrato lo stesso in Step7 e le relative licenze senza nessun problema,ho disinstallato il WinCC Flexible perche' alla chiusura dello stesso ogni tanto si impiantava il programma.Risultato............il programma per la gestione delle licenze non mi riconosce piu' la presenza di Step7 installato,mentre vede la presenza delle chiavi sia di Step 7 sia di WinCC Flexible.Ho provato a reistallare il programma per la gestione delle licenze senza nessun risultato positivo.Quando apro lo step7 mi dice che non c'e' la chiave.Qualcuno saperche'???

Grazie a tutti

Inserita:

A me capitava se aprivo di fretta lo step7, senza attendere che il pc abbia finito di caricare tutto quello che ha da caricare (fino a quando la spia dell'hd in lavoro non si spegne)

Inserita:

Si,quello lo avevo notato anche io e avevo capito che dovevo attendere,questa volta invece mi sa che la buona Siemens ha colpito ancora,e io adesso mi trovo in un collaudo in america latina,con la scritta che appare.Basta reinstallare tutto hanno detto alla Siemens,e io gli ho rispoto,grazie del suggerimento!!!!!!!!!!!!!!