ambra2 Inserito: 3 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 3 gennaio 2008 Salve a tutto il forum e ancora un buon 2008Qualcuno saprebbe cortesemente indicarmi dei fornitori di ricambi di elettrodomestici che spediscano con corriere ( es. nedis e aswo ) che abbiano anche il motore pompa di lavaggio per lavast. del gruppo ariston/indesit? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 3 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2008 Io in Torino ho trovato stacricambi e creaco; il secondo ha i prezzi un po' migliori ma si offre più come riparatore che non ricambista e non so se effettua spedizioni (chiama). In centro italia mi sembra ci sia fiorucci ma anche qualcuno dei frequentatori del forum a richiesta potrebbe darti qualcosa, in sud italia mi sembra abbia fatto la ricerca qualche tempo fa putiferio, cerca tra i suoi post...In ogni caso penso che con le pagine gialle possa trovare qualcuno nella zona senza per forza fartela spedire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DUMI Inserita: 3 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2008 salve www.caesricambi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati