pescepettine Inserito: 3 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 3 gennaio 2008 mi sarei un pò rotto di questi elettro....che non funzionano più. CHI MI AIUTA ?????Ho una Ariston del 2003 Mod L16 Mi segnala un guasto perchè lampeggia solo una lucina di uno dei prorammi . Alla accenzione programmo ciò che voglio , la lavast. parte (sento rumore di motore) la luce del led programmato mi va su quella a sinistra ( lavagio normale ) lampeggia a intermittenza per un pochetto e poi la lavastoviglie si spegne.Mi segnala un guasto ma dove è ???????????????Ho smontaato tubi scarico e carico acqua sono regolari. Cosa faccio ?? Dai aiutatemi !!Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DUMI Inserita: 3 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2008 salve guarda che non ci sia una perdita di acqua sotto la lavast. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pescepettine Inserita: 5 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2008 Nessuna perdita di acqua ..........!!Non parte proprio !!! Cosa faccio ..........la apro e vedo se c'è qualcosa che non va nella parte meccanica...elettrica?????Dai .....datemi una mano!! Provo ad aprirla!! Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati