muscolino Inserito: 5 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2008 Dopo aver chiesto aiuto all'assistenza riguardo all'errore E2 (allarme livello), la quale mi ha consigliato di alzare il tubo di scarico in quanto il problema sarebbe causato dal ritorno d'acqua, il problema sembrava scomparso, purtroppo dopo alcuni lavaggi il solito errore E2 è ricomparso e non sono stato capace a risolvere il problema. Chiedo gentilmente un consiglio su come intervenire. In attesa ringrazio anticipatamente. Muscolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DUMI Inserita: 6 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2008 salve probabile pozzeto intasato devi smontare fianco destro , smontare il disributore del acqua "serbatoio in plastica piatto" e lo pulisci togli il coperchio sotto e trovi un manicotto nero che collega il serbatoio del sale con il pozzetto va pulito , pulisci anche il pasaggio che collega il sebatoio del sale con il distributore il rubinetto del acqua non aprirlo tutto fai entrare poca acqua buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ton Inserita: 7 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2008 DUMI+6/01/2008, 09:37--> (DUMI @ 6/01/2008, 09:37) ciao io avevo lo stesso problema, ma dopo varie prove, ho dovuto sostituire scheda timer era bruciata e saltava cicli ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati