Vai al contenuto
PLC Forum

scheda programmi lavastoviglie whirlpool - adg957/1m

danyb28

Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti.

Ho un grosso problema con la mia lavastoviglie whirlpool. Il tecnico dice che la scheda programmi è da cambiare ma che non si troverebbe più in commercio.

La lavastoviglie è la adg957/1m. Qualcuno sa dove posso trovarla? E' l'ultima spiaggia prima di dover cambiare totalmente elettrodomestico (che lava benissimo sigh sad.gifwallbash.gif

Grazie 1000!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...praticamente non funizona più il tasto che da il comando per fare partire la lavastoviglie. Si accende ma quando chiudi la lavastoviglie si spegne. Devi allora tenerlo premuto e contemporaneamente chiudere con delicatezza la porta sperando che non si spenga....poi quando azzecchi il movimento funziona ma magari passano tre tentativi....

tra l'altro prima di questo hanno cambiato un altra scheda, l'hanno tenuta in riparazione per due volte...

Mi avevano consigliato di riparala piuttosto che cambiarla perchè era una delle poche whirlpool fatte in Germania e quindi a loro dire le migliori...ma tra 150 una volta 140 l'altra chiamate a parte...ora mi costa più la salsa del pesce ohmy.gif

Spiace perchè lava benissimo....ma sembrerebbe non esserci altra soluzione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo scoperto che praticamente la lamella che da il contatto per l'accensione non cade bene sul comando.Pertanto quando schiaccio per accendere la lavastoviglie il contatto non sempre avviene. Devo armeggiare un po e mentre premo devo spingere verso l'esterno....e' una stupidaggine ma per questo mi dicono che devo cambiare tutta la scheda...per ora la lascio cosi...nel frattempo decido....

Link al commento
Condividi su altri siti