danyb28 Inserito: 18 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2008 Buon giorno a tutti.Ho un grosso problema con la mia lavastoviglie whirlpool. Il tecnico dice che la scheda programmi è da cambiare ma che non si troverebbe più in commercio.La lavastoviglie è la adg957/1m. Qualcuno sa dove posso trovarla? E' l'ultima spiaggia prima di dover cambiare totalmente elettrodomestico (che lava benissimo sigh Grazie 1000!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 18 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2008 Dai un'occhiata qui.Mal che vada ne puoi cercare di usate, sia da rivenditori che in qualche ecocentro se le mette a disposizioneIn bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 18 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2008 a seconda del difetto potresti anche ripararla...qual è il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danyb28 Inserita: 18 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2008 allora...praticamente non funizona più il tasto che da il comando per fare partire la lavastoviglie. Si accende ma quando chiudi la lavastoviglie si spegne. Devi allora tenerlo premuto e contemporaneamente chiudere con delicatezza la porta sperando che non si spenga....poi quando azzecchi il movimento funziona ma magari passano tre tentativi....tra l'altro prima di questo hanno cambiato un altra scheda, l'hanno tenuta in riparazione per due volte...Mi avevano consigliato di riparala piuttosto che cambiarla perchè era una delle poche whirlpool fatte in Germania e quindi a loro dire le migliori...ma tra 150 una volta 140 l'altra chiamate a parte...ora mi costa più la salsa del pesce Spiace perchè lava benissimo....ma sembrerebbe non esserci altra soluzione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 21 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2008 prova innanzitutto a ripassare le saldature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danyb28 Inserita: 21 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2008 Abbiamo scoperto che praticamente la lamella che da il contatto per l'accensione non cade bene sul comando.Pertanto quando schiaccio per accendere la lavastoviglie il contatto non sempre avviene. Devo armeggiare un po e mentre premo devo spingere verso l'esterno....e' una stupidaggine ma per questo mi dicono che devo cambiare tutta la scheda...per ora la lascio cosi...nel frattempo decido.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati