margis Inserito: 28 gennaio 2008 Segnala Inserito: 28 gennaio 2008 Ho la suddetta che lampeggiano i due led supracitati, premendo il pulsante di accenzione la macchina non fa una mossa.Ho controllato la pompa, la resistenza e la varie elettrovalvole.La macchina dovrebbe essere una equiavlente Ariston ma non so il modello.Sapete gentilmente indicarmi cosa vuol dire il codice di errore dei due led?Tempo fa lampeggiavano il 1° ed il 2° ma la macchina partiva però senza scaricare pulita la pompa tutto ok, ora invece non so dove mettere le mani.Grazie
DG.M Inserita: 28 gennaio 2008 Segnala Inserita: 28 gennaio 2008 il termostato di sicurezza?sistema antiallagamento ben collegato?il termostato nella porta è ok?Come è fatto il cruscotto e che lavaggi hai?
margis Inserita: 29 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2008 Il cruscotto presenta 4 led verdi sulla sinistra, la manopola del programmatore sulla destra con 6 (o 5) programmi compreso il reset, alla destra del programmatore l'interruttore on off.La scheda di controllo è di dimensioni ridotte con un piccolo relais nero.Il termostato di sicurezza dove è posizionato?Il sistema antiallagamento sembra ok (di solito si attiva la pompa di scarico)Il termostato sulla porta sinceramente non l'ho controllato....
DG.M Inserita: 6 febbraio 2008 Segnala Inserita: 6 febbraio 2008 hai provato a controllare che sulla scheda non ci siano delle saldature sfiammate? prova a ripassarle..
margis Inserita: 10 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2008 Ho risolto sostituendo la scheda, solo che finito il programma di inizializzazione come spiegato nel foglio allegato alla scheda, all'avvio di un programma non dava più segni di vita, hanno detto che me la sostituiscono senza spese?!?!?Essendo presente sulla scheda un connettore 4 pin chissà se è possibile interfacciarla con un PC per vedere il programma...............
Messaggi consigliati