PINO3071 Inserito: 10 novembre 2007 Segnala Inserito: 10 novembre 2007 ciao a tutti,non riesco a installare simatic step 7 ediz. 2004 sr3 sul mio pc con sistema operativo windows xp.qualcuno puo' aiutarmi. grazie
busanela Inserita: 10 novembre 2007 Segnala Inserita: 10 novembre 2007 Ciao,disattiva, prima di cominciare l'installazione, tutti gli antivirus e gli anti-spy: io ho risolto così! P.S.: non ho mai sentito parlare dell'edizione 2004 sr3, mi spieghi cos'è?
PINO3071 Inserita: 11 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2007 e' la versione 5.3 SP 3.COMUNQUE HO PROVATO ,MA NON FUNZIONA ANCORA,PENSO CHE IL PROBLEMA E' LAMIA VERSIONE DI XP (HOME EDITION)GRAZIE LO STESSO
puntalino Inserita: 11 novembre 2007 Segnala Inserita: 11 novembre 2007 serve tassativamente XP pro comunque quando tenti di installarlo ti viene detto in modo chiaro che il sistema operativo che ai non è corretto non capisco perché apri una discussione per nientese utilizzavi la fiìunzione cerca era un argomento già trattato
busanela Inserita: 11 novembre 2007 Segnala Inserita: 11 novembre 2007 Ciao,non mi pare che per STEP 7 v5.3 sia necessario XP Professional: dovrebbe essere sufficiente l' Home Edition.Come ti ha detto puntalino, il wizard dovrebbe dirti qual'è la causa dell'interruzione dell'installazione, oppure alla fine dell'installazione il simatic manager non ti parte?
Messaggi consigliati