beigebook Inserito: 6 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2008 (modificato) buongiorno a tuttiho un problema strano: imposto la mia lavastoviglie sul programma 4, la chiudo, carica l'acqua e dopo pochi minuti si apre da sola. Sul display rimane scritto "4" (ovvero nessun messaggio di errore. L'acqua caricata e' calda. Sul fondo c'e' naturalmente dell'acqua. Premetto che non sono prorpio un tecnico ma spero di aver ben descritto l'incoveniente. Qualcuno mi puo' aiutare????? GRAZIE MILLE Modificato: 6 febbraio 2008 da beigebook Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superautomatico Inserita: 6 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2008 ... che avessero un'aninma gli elettrodomestici lo sapevo già! Ma che si ribellasse a questo punto...Magari è qualcosa che tiene in spinta il cestello superiore e con la potenza dell'acqua nel braccio centrale... gli da la spinta!Comunque il problema potrebbe essere il bloccaporta... nel gancetto però...Sapevo dell'esistenza (ce l'aveva una mia cugina) di una lavatrice Ariston che le era capitata con il cruscotto in francese... era la corrispondente del modello Quadrifoglio venduto qui in Italia inizio anni 90: rispetto al modello Quadrifoglio questa (almeno lei diceva) poteva lavare a secco, asciugare e si apriva da sola al termine della centrifuga, delle prime due affermazione non ho mai potuto averne prova, mentre che si aprisse al termine della centrifuga l'ho visto con miei occhi !!!Per la cronaca: a seguito di diversi problemi ha poi chiesto all'assistenza di eliminare queste caratteristiche (adeguandola alla versione Italiana, ma non sono come abbiano fatto!!) tuttavia è stata poi sostituta 5-6 anni fa da una Ocean. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DUMI Inserita: 6 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2008 salve prova regolare il ganccio serratura devi svitare la vite che sta sotto il ganccio e tirare fuori circa 1 mm il ganccio il ganccio lo trovi in alto in centro della vasca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beigebook Inserita: 7 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2008 alloraho regolato il gancetto chiusuura, l'ho lasciata riposare una notte, ho provato con un altro lavaggio e tutto è sembrato regolare. Ho poi provato con il mitico lavaggio 4 et voilà tutto rifunziona (solo che adesso mentre lava io e mia moglie la guardiamo con sospetto) sembrava essere o un problema di chiusura o un problema di spinta... speriamo bene e grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
margis Inserita: 10 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2008 Io pulirei anche i buchini del braccetto di lavaggio con la spinta dell'acqua e senza sfogo spinge in avanti il cesto superiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati