beigebook Inserito: 6 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2008 (modificato) buongiorno a tuttiho un problema strano: imposto la mia lavastoviglie sul programma 4, la chiudo, carica l'acqua e dopo pochi minuti si apre da sola. Sul display rimane scritto "4" (ovvero nessun messaggio di errore. L'acqua caricata e' calda. Sul fondo c'e' naturalmente dell'acqua. Premetto che non sono prorpio un tecnico ma spero di aver ben descritto l'incoveniente. Qualcuno mi puo' aiutare????? GRAZIE MILLE Modificato: 6 febbraio 2008 da beigebook Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superautomatico Inserita: 6 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2008 ... che avessero un'aninma gli elettrodomestici lo sapevo già! Ma che si ribellasse a questo punto...Magari è qualcosa che tiene in spinta il cestello superiore e con la potenza dell'acqua nel braccio centrale... gli da la spinta!Comunque il problema potrebbe essere il bloccaporta... nel gancetto però...Sapevo dell'esistenza (ce l'aveva una mia cugina) di una lavatrice Ariston che le era capitata con il cruscotto in francese... era la corrispondente del modello Quadrifoglio venduto qui in Italia inizio anni 90: rispetto al modello Quadrifoglio questa (almeno lei diceva) poteva lavare a secco, asciugare e si apriva da sola al termine della centrifuga, delle prime due affermazione non ho mai potuto averne prova, mentre che si aprisse al termine della centrifuga l'ho visto con miei occhi !!!Per la cronaca: a seguito di diversi problemi ha poi chiesto all'assistenza di eliminare queste caratteristiche (adeguandola alla versione Italiana, ma non sono come abbiano fatto!!) tuttavia è stata poi sostituta 5-6 anni fa da una Ocean. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...