steppas Inserito: 15 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2008 Salve a tutti sono nuovo del forum e mi rivolgo a voi esperti perchè come da titolo, ho un problema che persiste sulla mia lavastoviglie.Qualcuno di voi sa dirmi come fa una lavastoviglie a sapere se nella vaschetta c'è il brillantante oppure no?Il sensore se c'è dov'è? Sono giorni che cerco una risposta ed alla fine spero di trovarla grazie a voi.Un saluto e grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steppas Inserita: 5 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2008 Salve a tutti sono di nuovo qui perche ho smontato la vaschetta del sapone / brillantante ed ho cercato di vedere se all'interno ci fosse un galleggiante per segnalare il basso livello di brillantante ma non c'e nulla dentro.Ora il mio problema è che costantemente mi lampeggia la spia di assenza brill.Ho scoperto che la bobbina che apre lo sportello del sapone e dosa il brillantante è guasta.Questa è la foto della vaschetta vista da dietro.http://img412.imageshack.us/img412/8310/dscn4629gk9.jpgPensavo che il sensore in alto a destra fosse un sensore magnetico associato ad un galleggiante interno alla vaschetta ma non mi sembra sia cosi.C'è qualcuno che sa darmi delle indicazioni?Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati