simuz Inserito: 23 febbraio 2008 Segnala Inserito: 23 febbraio 2008 ciao a tuttiiiii vi scrivo per chiedere un parere sulla lavatrice daewoo dwd-f1011...qualcuno l'ha provata??aspetto risposteeee
Elvezio Franco Inserita: 23 febbraio 2008 Segnala Inserita: 23 febbraio 2008 Non la conosco.Perche' non fai una domanda?I pareri sulle lavatrici vanno chieste alle mogli,qui puoi chiedere se hanno un ...disturbo....
simuz Inserita: 23 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2008 mmm...non ho capito cosa vuoi dire elvezio...ho chiesto un parere magari qualcuno qui ce l'ha e mi può dire se è una buona scelta oppure posso andare su altre ricerche...
superautomatico Inserita: 23 febbraio 2008 Segnala Inserita: 23 febbraio 2008 ...che sarebbe questa Dipende dalle tue esigenze, non si può dire se una lavatrice sia buona o cattiva dire piuttosto appropriata o indeguata...anche rispetto alla tasca Se vuoi avere delle opinioni su un prodotto... difficile aspettare che qui qualcuno che abbia proprio quello che cerchi tu arrivi a scrivere...Prova siti come kelkoo.it oppure ciao.itSul primo sito non c'è ancora il modello corrispondente, mentre sul secondo c'è il modello ma nessuno ha ancora dato giudizio
DG.M Inserita: 23 febbraio 2008 Segnala Inserita: 23 febbraio 2008 dal link di diomede (c'è l'opi) mi pare che il rischio di non trovarsi bene sia alto. Io punterei su una marca discreta con assistenza di 5 o più anni, non conosco daewoo ma delle sottomarche in genere l'assistenza è un optional e può capitare facilmente di averne bisogno..quando hai speso 50 euro per un intervento merita averli risparmiati in fase d'acquisto?
Elvezio Franco Inserita: 24 febbraio 2008 Segnala Inserita: 24 febbraio 2008 Certo,il fatto e' che i pareri possono essere tanti e non sempre mirati perche' chi ti dovrebbe rispondere dovrebbe avere la stessa macchina e molto tempo di esperienza di lavoro della stessa.Se si tratta di un modello nuovo non si hanno ancora le casistiche dei guasti e quindi il tipo di assistenza che la casa madre da' come supporto e a quali costi.In sintesi,chiedere un parere,e' abbastanza emblematico.Non avertene....
DG.M Inserita: 24 febbraio 2008 Segnala Inserita: 24 febbraio 2008 Elvezio Franco+24/02/2008, 03:04--> (Elvezio Franco @ 24/02/2008, 03:04) beh sì in effetti Elvezio ha ragione... In ogni caso informati bene sulle varie condizioni di garanzia sperando di non averne bisogno
Messaggi consigliati