Hackman Inserito: 29 novembre 2007 Segnala Inserito: 29 novembre 2007 Avrei la necessità di far girare Step7 con un utente con diritti limitati.Step7 in se stesso funziona, il problema è che non posso impostare la interfaccia pg/pc per la mancanza dei diriiti amministrativi.Nella documentazione Siemens ho trovato questo:"L'eseguibilità con diritti di utente è abilitata solamente per STEP 7 stesso. Per i pacchetti opzionali non è garantito il funzionamento con i diritti di utente. In questo caso potrebbero essere necessari diritti di amministratore o di utente principale.[PG1]"In effetti STEP 7 funziona, il problema è che non si può modificare la interfaccia pg/pc per mancanza dei diritti amministrativi.A parte l'impostazione interfaccia che sicuramente sarà risolvibile , non vorrei avere anche altri tipi di problemi.Quindi prima di perdere tempo in configurazioni diritti utente vorrei sentire le vostre esperienze.Avete già provato STEP7 con user limitato?Avete incontrato altri problemi con diritti utente ?
simo891 Inserita: 29 novembre 2007 Segnala Inserita: 29 novembre 2007 io uso win. xp prof., a l'amministratore mi ha impostato il pc in modo da non essere un utente limitato, ma non posso installare programmi.
Hackman Inserita: 30 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2007 Provo a vedere se riesco a fare lo stesso.Putroppo sono a digiuno con diritti utente ecc. ecc, ma c'è sempre l'amico google .
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora