forzaagostino Inserito: 27 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2008 Ciao a tutti, ho una lavastoviglie bosch che impostando qualsiasi programma, anche quello rapido, arriva fino all'ultimo minuto sul dispay ma non finisce.Anche resettandola e ricomingiando il ciclo fa lo stesso.cosa può essere?.Le stoviglie, anche se metto il ciclo normale comunque non vengono lavate e in particolare quelle nella parte superiore sono poco bagnate, notando che il distributore di acqua superiore, quello che normalmente dovrebbe girare in fase di lavaggio, non gira.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 27 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2008 eh ma ti ci va un santino a casa! comunque per il cesto superiore puoi iniziare a dare un'occhiata qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicillo40 Inserita: 9 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2008 Ciao a te e a tuttiSono nuovo del forumHo il tuo stesso problema con il minuto finale che non finisce mai su una lavastoviglie Bosch come la tua.Hai poi risolto il problema?Io sono arrivato solo alla resistenza e mi sembra OKCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicillo40 Inserita: 12 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2008 Ciao FORZAAGOSTINOScusa se insisto, ma visto che ho il medesimo problema con la solita lavastoviglie volevo sapere se avevi risolto.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 12 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2008 quando si blocca l'acqua è calda? lo fa in qualsiasi ciclo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicillo40 Inserita: 13 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2008 NoL'acqua è fredda e lo fa in qualsiasi ciclo. La resistenza l'ho misurata è ok (24 ohm)Ho notato però l'ultima volta che me lo ha fatto, che nonostante mancasse 1 minuto, c'era ancora molto sapone in vasca.Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 13 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2008 eh ok allora non scalda e non scarica neppure da quanot ho capito.prova a rifare le saldature del relè, dagli dei piccoli colpetti in modo da sbloccarlo, controllane la continuità dell'avvolgimento eccitatore, eventualmente cambialo. quale relè? segua quei fili! quelli della resistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicillo40 Inserita: 13 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2008 In corrispondenza della resistenza (un capo di questa va anche a questo) c'è un piccolo micro marrone. Non è mica questo per caso?. Però mi sembra che al test vadi bene.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forzaagostino Inserita: 23 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2008 Ciao, scusami per non averti risposto prima ma ho avuto problemi con il computer.Io il problema l'ho risolto, ed era il tubo intasato di materiale grassoso, spero di esserti stato di aiuto.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1411samoa Inserita: 23 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2008 tolta la fiancata sx della macchina nella parte bassa c'e un marchingegno con due microinterruttori e vari altri tubi . smonta tutto , compreso il tubo flessibile trasparente che va a collegarsi nella parte anteriore della macchina fai une bella pulizia e riprovala . dovrebbe bastare , altrimenti ci risentiamo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gri Inserita: 23 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2021 Buongiorno signori. Sto' avendo dei problemi con la mia lavastoviglie Bosch non finisce mai il ciclo lavaggio si blocca e riparte e mi fa un rumore breve tic tic e lampeggia la scritta lavaggio mi potete aiutare? sono disperato grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 23 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2021 Gri, Il regolamento, che avresti dovuto leggere prima di postare, al punto s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati