ilalbe Inserito: 29 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 29 febbraio 2008 (modificato) :(La mia lavastoviglie Ariston LSI 66A carica troppa acqua fino a farla straboccare dalla vaschetta. Ho trovato il contatto del pressostato che, nonostante lo scambio avvenga meccanicamente, ha un'alta impedenza. Risolto il problema utilizzando il contatto N.C. dello scambio ed un relè di appoggio. Ha funzionato per qualche giorno, poi il problema si è ripresentato. Dove posso trovare gli schemi elettrici, se è possibile reperirli, così da verificare se esiste qualche altro dispositivo che controlla il livello dell'acqua? Modificato: 29 febbraio 2008 da ilalbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 29 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2008 Il relè scatta correttamente? Io comunque cambierei il pressostato e controllerei che i tubicini siano puliti. Sul fianco sinistro subito dopo l'elettrovalvola c'è una specie di contatore dell'acqua...ma dubito sia da sostituire. Controlla che il circuito presssostaot sia ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilalbe Inserita: 1 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2008 (modificato) Tubicini già controllati la prima volta, il relè scatta correttamente, se scatta il pressostato. Penso che a questo punto ordinerò il pressostato nuovo e nello stesso tempo controllerò il contatore.Grazie per le informazioni, ti farò sapere. Modificato: 1 marzo 2008 da ilalbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati