ironpazz Inserito: 2 marzo 2008 Segnala Inserito: 2 marzo 2008 LA LAVATRICE IN QUESTIONE PARTE SOLO DANDO DUE COLPETTI AL MOTORE ELETTRICO PENSATE SIANO LE SPAZZOLE? GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO!
flux Inserita: 2 marzo 2008 Segnala Inserita: 2 marzo 2008 Che colpetti ?....non mi dire che anche tu usi il martello ?....Ho detto il martello perche mi è venuto in mente cosa faceva un tizio quando la sua auto non voleva partire.Apriva il cofano e dava duo o tre martellate sul motorino di avviamento,poi risaliva in macchina e tentava di rimettere in moto...... Per quanto riguarda la tua lavatrice,la risposta de la sei data da solo..Devi controllare le spazzole
ironpazz Inserita: 2 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2008 GRAZIE PER LA CELERE RISPOSTA.... I COLPETTI ERANO DELICATI E SUGGERITI DAL MIO DUBBIO... AVREI COMUNQUE VOLUTO PRENDERLA A TESTATE!!!
Diomede Corso Inserita: 27 maggio 2011 Segnala Inserita: 27 maggio 2011 (modificato) sì... magari senza strillare...L'uso del maiuscono è ritenuto inadatto nei forum in quanto equivale a gridare a voce alta!Comunque posta pure pubblicamente senza problemi la risoluzione del problema, anche nella sezione guasti risolti... senza mandare email al moderatore che già ne riceve tante!! Modificato: 27 maggio 2011 da Diomede Corso
ThunderStrokeAlive Inserita: 30 maggio 2011 Segnala Inserita: 30 maggio 2011 flux+2/03/2008, 14:52--> (flux @ 2/03/2008, 14:52) Ho anch'io un amico che faceva la stessa cosa.....SPAZZOLE
Messaggi consigliati