beppeconti Inserito: 14 dicembre 2007 Segnala Inserito: 14 dicembre 2007 Ho da poco installato l'ultima versione di Sep7, la V5.4 SP3 Hotfix1.Ho riscontrato il seguente problema: quando vado a disarchiviare un progetto qualsiasi con Step7 Manager sia dal computer che dalla rete aziendale, ci metto circa due minuti.Con la versione precedente , la V5.4 SP1 non avevo questo problema e la disarchiviazione di un progetto durava una ventina di secondi.Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?CIAoBeppe
cisio Inserita: 15 dicembre 2007 Segnala Inserita: 15 dicembre 2007 Confermo, succede anche a me da quando ho installato la v5.4 SP3è cambiato anche il tool di archiviazione, adesso è il pkzip 8.6, sarà quello che è lento? bohciao
beppeconti Inserita: 17 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2007 Con L'Hotfix1 hanno rimesso il vecchio PKZIP per i sistemi oparativi WinXP, ma la lentezza resta.Sarà una "Simensata". CIAoBeppe
ken Inserita: 17 dicembre 2007 Segnala Inserita: 17 dicembre 2007 Io l'ho installato oggi, service pack 3 più hotfix sullo stesso cd, in una botta sola. Ho subito provato curioso. A me sembra lo stesso di prima.Ho letto che l'HotFix riportava per xp a pkzip.Se ho letto bene, molto di corsa, dicevano che il nuovi sistema va per forza abbinato a winzip 11 proffesional.
batta Inserita: 17 dicembre 2007 Segnala Inserita: 17 dicembre 2007 Anche per me, nessun rallentamento.
beppeconti Inserita: 18 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2007 Oggi ho avuto necessità di disarchiviare dei progetti e con mia grande sorpresa il rallentamento non c'è più. Tra l'altro avevo installato l'aggiornamento su due computer e entrambi presentavano il problema che ora è miracolosamente sparito.Non ho parole...CIAoBeppe
Messaggi consigliati