Mario1989 Inserito: 20 aprile 2008 Segnala Inserito: 20 aprile 2008 Ragazzi dai mi sembra carino aprire un post dove inserire le foto delle lavatrici, anche non vostre, anche se volete svelare qualche curiosità come sto per fare io.Dunque oggi ho avuto l'occasione di andare a casa di una signora. Erano 13 anni che non entravo in quella casa. Secondo voi dove sono andato? Ovviamente subito al bagno a vedere se aveva la stessa lavatrice di 13 anni fa! Hahahahah e siiii c'è ancora quella! Ricordo però che già 13 anni fa si parlava malissimo di questa lavatrice, che perdeva acqua e che non funzionava granché. Eppure sta ancora in quel bagno. Ho inoltre notato che il cestello non si trova nel suo posto. E' un po' uscito fuori dalla sua "orbita", e tende a calare verso il basso anche se dentro non c'è niente. Secondo voi è una buona lavatrice??? Eccovi le foto.
superautomatico Inserita: 21 aprile 2008 Segnala Inserita: 21 aprile 2008 Mariolino.... mi sa che stavolta non va....Comunque questa Candy come tutta la serie ha proprio la guarnizione dell'oblò inclinata come la vedi, è una scelta fatta per rendere il carico così più agevole...Comunque a gennaio me ne hanno fatta aggiustare una che volevano buttare perchè dicevano che non centrifugava ...cambio il condensatore (ce n'era uno solo) e gli risparmio con una spesa di 5 euro l'investimento di alcune centinaia...Poi in giro per bagni ci andavo da piccolo (e l'abbiamo fatto tutti noi 27, credo!) ma ora mi sembra che per alcuni non sia più l'età di giocare Se vuoi le foto sai come fare...non intasare qui
Mario1989 Inserita: 23 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2008 Chiedo umilmente perdono...Ho scambiato questo forum per un forum di appassionati mentre l'unico scopo è quello di fornire un appoggio per coloro i quali hanno bisogno d'aiuto nel riparare o chiedere informazioni utili su elettrodomestici quali Lavatrici asciugatrici e lavastoviglie.A questo punto mi ficco la coda in mezzo alle gambe e chiedo di nuovo scusa.Ciao!
DG.M Inserita: 23 aprile 2008 Segnala Inserita: 23 aprile 2008 A me sembra a posto la candy, ed inoltre ha il cesto con asse parallelo al pavimento..Non mi sembra però il caso di bacchettare Mario per aver chiesto di inserire delle foto..è stato fatto altre volte e la cosa è risultata anche gradita...Direi piuttosto che:
superautomatico Inserita: 23 aprile 2008 Segnala Inserita: 23 aprile 2008 (modificato) ...e fatemi fuori se ci riuscite! Non ho affatto bacchettato Mariolino.... mi dispiaceva per il fatto che una cosa che a me per primo fa piacere fosse stata glissata così...Comunque... tu rimproveri... e io per fare contento Mariolino metto le foto !!! Modificato: 23 aprile 2008 da ftwmco
superautomatico Inserita: 23 aprile 2008 Segnala Inserita: 23 aprile 2008 (modificato) Mariolino se vuoi le lavastoviglie... chiedi pure!Se vuoi la cartella LAVATRICE del mio PC ti faccio il DVD e te lo spedisco.... Modificato: 23 aprile 2008 da ftwmco
DG.M Inserita: 23 aprile 2008 Segnala Inserita: 23 aprile 2008 :| Non hai risposto per primo? Mi arrendo
saturn74 Inserita: 23 aprile 2008 Segnala Inserita: 23 aprile 2008 ecco qua uno dei miei "gioiellini" per la gioia di Mariolino...e non solo
saturn74 Inserita: 23 aprile 2008 Segnala Inserita: 23 aprile 2008 questa l'ho regalata alla mamma di un mio amico per il compleanno due anni fa...premetto che non sono daccordo nell'usare il coprilavatrice...
saturn74 Inserita: 23 aprile 2008 Segnala Inserita: 23 aprile 2008 beh, ogni tanto anch'io vado ancora in giro per i bagni...per ricordare i vecchi tempi
Mario1989 Inserita: 24 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2008 Fantasticheeee! Grazie saturn
1411samoa Inserita: 2 maggio 2008 Segnala Inserita: 2 maggio 2008 la bisnonna IGNIS ( scusate il maiuscolo ma quando ci vuole ci vuole ) di diomede e' in assoluto la piu bella e stratosferica macchina della storia , anche preistoria se volete . qualche mese fa o trovato una hoover a doppiocesto del 60' circa . uno spettacolo
superautomatico Inserita: 2 maggio 2008 Segnala Inserita: 2 maggio 2008 1411samoa+2/05/2008, 19:26--> (1411samoa @ 2/05/2008, 19:26) tu forse non sai a cosa potresti andare in contro con questo elogio per il quale ti ringrazio con piacere... Il dossier è completo se ti serve qualcosa per saziare i tuoi desideri hai solo da chidere... altre foto, video, libretto, restauro...Hoover a doppio cesto... trattasi allora della mitica HooverMATIC con qualcosa di blu che non ricordo di preciso ma che assomigliava alla Candy Bimatic
1411samoa Inserita: 2 maggio 2008 Segnala Inserita: 2 maggio 2008 ti dico la verita' , la lavatrice e' in disuso , ma a detta del proprietario ancora in parte funzionante , purtroppo era coperta da un lenzuolo e non ho potuto vederla bene
Ospite Inserita: 10 maggio 2008 Segnala Inserita: 10 maggio 2008 Quella Ocean è abbastanza sinile a quella di cui parlo in questa discussione:http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=43372anche se cambia la forma delle manopole, dei tasti e della maniglia che apre l'oblò ma il resto è uguale (anche l'oblò è della stessa forma).
saturn74 Inserita: 10 maggio 2008 Segnala Inserita: 10 maggio 2008 dovrebbe essere la serie "mela" precedente alla ecopower
saturn74 Inserita: 11 maggio 2008 Segnala Inserita: 11 maggio 2008 ah! quindi ce ne sono state due versioni? non sapevo
DG.M Inserita: 13 maggio 2008 Segnala Inserita: 13 maggio 2008 ecco la prima della serie...man mano che mi capitano le metto questa è la margherita di mia zia, del 95 (o 94...ricordi lontani)
BALDAN Inserita: 14 maggio 2008 Segnala Inserita: 14 maggio 2008 yess...miele navitronic w3985wps!Se riuscissi a mettere qualche foto piu in grande...ma non ci capisco un gran che
Messaggi consigliati