giannizzero Inserito: 24 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2008 Salve a tutti, questa e' la prima volta che scrivo su questo forum dopo aver letto tanti consigli utili.(grazie a tutti)Io posseggo una lavastoviglie ariston lsi66a che da un po di tempo mi si blocca e non scarica e sulla tastiera dei programmi si spegne tutto. Per far finire il lavaggio devo spegnere l'interruttore generale poi riselezionare il programma,a volte devo fare quest'operazione piu' di una volta con programmi diversi.Faccio presente che qualche tempo fa chiamai un tecnico per lo stesso problema che mi sostitui' la resistenza con una uguale di seconda mano risolvendo il problema per circa due mesi.Ora quello che vi chiedo e' forse la resistenza che era vecchia o la diagnosi potrebbe essere un'altra?Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1411samoa Inserita: 24 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2008 GIUSTO PER CURIOSITA' PROVA A GIRARE LA PRESA . SE LA SITUAZIONE NON CAMBIA DOVRESTI CONTROLLARE LE SALDATURE DELLA SCHEDA , IN PARTICOLARE QUELLE DEL RELLE' CHE COMANDA LA RESISTENZA (NELCABLAGGIO SCHEDA I FILI PIU' GROSSI , NORMALMENTE IN UN CONNETTORE DEDICATO) CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannizzero Inserita: 24 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2008 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati