oryxx36 Inserito: 25 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2008 Salve è la prima volta in questo forum. Volevo se è possibile un aiuto con un problemino su lavastoviglie di tipo industriale. Il problema è che tra un lavaggio e l'altro si bloccca, non riesce più a ripartire o per essere più precisi per farla ripartire necessità che apri e chiudi la cappotta più volte. L'ho smontata ho controllato il micro della porta ed è ok così pure il relè di avvio. Potrebbe essere il timer? Io credo poco a questa opzione per il semplice motivo che il guasto si verifica in fase di eccitazione degli elementi della macchina e non nella stessa posizione di lavaggio, per esempio se apro la cappotte della macchina durante il lavaggio anche in questo caso dopo averla richiusa la macchina non termina il suo ciclo ma continua a lavare senza più fermarsi.Sarei lieto se mi aiutaste alla risoluzione di questo problema. Spero di essere stato chiaro, allego lo schema della macchina per facilitarvi nell'aiuto.Grazie.Vorrei allegare lo schema elettrico ma non riesco a farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oryxx36 Inserita: 26 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2008 Se qualcuno mi spiega come inserire nel forum lo schema elettrico forse la ricerca del guasto è di più facile comnprensione. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 26 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2008 ciao, non ho idea per il tuo problema comunque se vuoi inserire delle immagini devi caricare l'immagine in un sito che la ospiti (ad es imageshack.us) e poi mentre scrivi la risposta alla discussione cliccare su IMG ed incollare nella finestrella il link all'immagine che ti viene fornito dal sito ospitante. Maggiori dettagli mi sembra siano al punto 11 delle faq, comunque se il file è di tipo diverso (ad es un pdf) puoi metterlo nella sezione upload/download. Non so quanto possa essere utile lo schema elettrico perchè se non l'hai sabotato non è da correggere ed i vari collegamenti vengono stabiliti dal timer se elettromeccanico, oppure la scheda elettronica decide che accendere in che momento.. comunque meglio che niente..Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati