Gio1501 Inserito: 28 aprile 2008 Segnala Inserito: 28 aprile 2008 (modificato) Prima di tutti un grande saluto a tutti.Il mio problema è il seguente: la cambio (ha 9 anni) o la faccio aggiustare? .... o me la aggiusto? (questa la vedo difficile, non sono bravo come la maggior parte di voi, che monta smonta, sostituisce)Trovo che il DIFETTO sia piuttosto uguale a :http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=43557In pratica carica l'acqua, fa una parte del ciclo e quando arriva allo scarico si ferma non permettendo di fare la centrifuga. Dopo vari tentativi si riesce a fargli scaricare acqua (nel frattempo mia moglie mi segnala fumo con odore di bruciato che esce dall'incasso) - dopodichè naturalmente non è stata più accesa.Leggo nel post segnalato sopra che potrebbe essere elettrovalvola, timer, scheda elettronica.€ 308 per Candy GO 105 NUOVA consegnata a casa e 2 anni garanzia (con +50€ 5anni gar.Candy)oppure€ .... (parte ricambio) + 90€ (tecnico)CONSIGLI?????Ho letto in un post applausi per "basta USA e GETTA !!!" ....però bisogna farsi i conti (chiarisco che non smanio per avere una nuova lavatrice)Grazie a tutti.Gio1501 Modificato: 28 aprile 2008 da Gio1501
superautomatico Inserita: 28 aprile 2008 Segnala Inserita: 28 aprile 2008 e allora foraza e coraggio in confezione spray Non darti per vinto pianifica il lavoro, datti un obiettivo e... via!Non voglio dirlo forte... ma non solo mi sono limitato a far guarire (leggi riparare) alcune cose... ma addirittura a farle resuscitare (leggi restauro quasi completo)
Pato Inserita: 28 aprile 2008 Segnala Inserita: 28 aprile 2008 Gia' il fatto che vada avanti per buona parte del ciclo e' un buon segno.Se si ferma sullo scarico concentrati sulla pompa (purtroppo non conosco il modello e non so se sia da incasso o da parete) controllando bene se non vi siano perdite dall'alto (visto che mi dici hai sentito odore di bruciato e fumo)
Messaggi consigliati