mescitore Inserito: 6 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2008 ciao a tutti,La mia lavastoviglie (vedi titolo) ultimamente fa i programmi che vuole e mi segnala un'errore accendendo la spia relativa ai cristalli.sapete indicarmi di che errore si tratta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mescitore Inserita: 6 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2008 per l'esattezza è la 5° spia che lampeggia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1411samoa Inserita: 6 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2008 nel libretto istruzioni per qualche anomalia e' specificata la spia che si accende . prova a vedere se e' il tuo caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SorBorbotta Inserita: 6 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2008 mescitore+6/05/2008, 14:52--> (mescitore @ 6/05/2008, 14:52) Puoi essere più chiaro?In che senso fà i programmi che vuole lei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gattaccio Inserita: 6 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2008 Anche io ho lo stesso problema: la luce verde dei cristalli lampeggia e la lavastoviglie si pianta.Prima di questo ho pulito la pompa di scarico che era bloccata con un corpo estraneo.Credo sia una chiara segnalazione d'errore se qualcuno sa di cosa si tratta sarebbe gradito.CiaoAndrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SorBorbotta Inserita: 6 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2008 Hai visto se sulla tabelli degli errori e cause c'è la descrizione del possibile problema che causa quella segnalazione di errore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mescitore Inserita: 7 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2008 Allora, nel manuale non c'è indicato il tipo di errore ma solo che il lampeggio delle spie indica un'errore!Inoltre quando mando l'ammollo e magari rimane accesa alla fine del ciclo, prende e riparte con il ciclo forte, cioè il primo, è successo un paio di volte!Sapete dirmi il significato della 5 spia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saturn74 Inserita: 7 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2008 salve io ho la stessa lavastoviglie e la 5° spia è quella del lavaggio rapido ma non esiste nel manuale una segnalazione errore corrispondente solo a quella, il manuale parla di lampeggi della 5° e 6° (rapido e cristalli) e corrispomde alla mancanza di acqua dal rubinetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SorBorbotta Inserita: 7 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2008 Io propendo per la scheda elettronica guasta, purtroppo tutto quello che puoi fare quindi è escludere le altre cause possibili provandone la corretta funzionalità.La scheda non è molto costosa, il mese scorso ne ho pagata una intorno ai 50 - 60 euro, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gattaccio Inserita: 7 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2008 Domani provo a cotattare il servizio assistenza e farò sapere il resposnso.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mescitore Inserita: 7 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2008 grazie!comunque a parte il lampeggio nonè che funziona male, solo un paio di volte è partito il lavaggio dopo l'ammollo!se è la scheda credo che aspetterò che si rompa del tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 8 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2008 a volte umidità o disturbi possono creare problemi alla scheda..magari non succede più!io la lascerei stare fino a che il problema non diventi serio.. nessun altro difetto, proprio nessuno nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gattaccio Inserita: 8 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2008 Io ho trovato il problema: era il filo del sensore del brillantatnte dissaldato dalla scheda, (filo nero a due poli)Ricollegato e saldato, ora funziona.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mescitore Inserita: 8 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2008 dove si trova questo filo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gattaccio Inserita: 9 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2008 Apri il pannello forntale, anche la parte inferiore, per capirci: quella di metallo, e vedi un filo che dalla zona dove è installato il contenitore del brillantante, fino alla scheda elettronica posta più in alto.Guarda e controlla quel cavo ed il suo collegamento alla scheda, (è saldato sulla scheda elettronica).Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mescitore Inserita: 9 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2008 appena posso lo faccio anche perchè ieri ho messoil prodotto "curalavastoviglie" che disincrosta ed al lavaggio successivo il problema non si è presentato!se si ripresenta controllo il filo, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati