Ospite Inserito: 9 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2008 La mia ragazza mi ha fatto vedere la sua vecchia lavastoviglie Candy ed ho visto che come viene toccata da potenti scosse elettriche, inoltre durante il funzionamento si notano alcune scintille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superautomatico Inserita: 9 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2008 Candy ma che modello!? Di che anno?La mia Sylena dava scosse ma c'era un curioso ponte elettrico con il lavello in acciaio accanto....Perdti!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inserita: 9 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2008 Il modello non lo so. Comunque è vecchiotta. Appena torno a casa della mia ragazza vedrò anche il modello e poi lo comunico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inserita: 11 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2008 Ma la tua Sylena di che anno era? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superautomatico Inserita: 11 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2008 gm89rm+11/05/2008, 20:11--> (gm89rm @ 11/05/2008, 20:11) 1987La scossa l'ha dava pure questa... la messa a terra l'ho fatta in modo artigianale, siccome siamo al piano terra ho tiratu una guaina fuori e l'ho fatta arrivare in un pozzetto dove ho messo un punzone zincato da 1mt collegato ad un cavo da 2mm) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inserita: 12 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2008 Non escludo che sia una Sylena anche quella in oggetto, assomiglia molto a quella della foto ma è molto più arrugginita. Domani tanto ci vado. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superautomatico Inserita: 12 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2008 (modificato) peggio di così...bisogna proprio impegnarsi Fatti una digitalina ormai le regalano anche con i punti e ci sono anche a forma di portachiave... non importa la forma o la dimensione, ma l'importante è poter immortalare gli oggetti da documentare... Modificato: 12 maggio 2008 da ftwmco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inserita: 12 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2008 Tanto domani ci vado e poi vi dico che lavastoviglie è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inserita: 14 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2008 Dunque ieri sono stato a vedere questa lavastoviglie. Trattasi proprio della Sylena. L'ho spostata (è incassata sotto il lavello della cucina), ho ben stretto la vite della messa a terra ed ora non da più le scosse. Poi l'ho accesa per vedere da dove venivano quelle scintille ed ho visto che vengono dal foro da cui esce il cavo dell'alimentazione. Sarà qualche falso contatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 14 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2008 gm89rm+14/05/2008, 14:20--> (gm89rm @ 14/05/2008, 14:20) guarda dall'altra parte del cavo: magari è il cavo stesso, oppure il filtro, ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inserita: 15 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2008 Cercherò di fare come meglio posso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inserita: 7 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2008 Dunque, credo che alla fine sia stata fatta la scelta giusta, è stata cambiata. La scelta è caduta su una Rex Electrolux, proprio identica a quella che avevo preso io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati