Vai al contenuto
PLC Forum

2 Ignis con carica dall'alto - Duro lavoro dovrò fare.

Messaggi consigliati

superautomatico
Inserita:

...sì, ma siccome come ha detto qualcuno ormai di questa lavatrice come la mia sappiamo anche quante viti ha ... il mistero aleggia intorno alla Spaziale.. che se già la GL è un pezzo raro...la Spaziale lo è ancora di più!

ohmy.gif...

senzasperanza.gif mi spiace... non sarò io a dirti hai vinto o non hai vinto a questo gioco.... ma molte cose non tornano...

Appena hai le lavatrici sotto mano e sott'occhio... descrivi molto dettagliatamente come sai fare bene. Almeno chi ha visto la Spaziale ti dirà se è quella o meno...

PS: Riguardo la GL, sulla mia la linguetta manco si vede... e comunque originariamente era bianca...io poi l'ho "impropriamente" ridipinta di nero per alcuni video... ora è ritornata bianca...ma non ho più fatto ne foto nè video.

Inserita:

Ciao Diomede

la mia Fides aveva lo sportellino a tapparella, come hai ben visto dalle foto pubblicitarie la rotazione del cesto non era "parallela" alla mascherina dei comandi ma "ortogonale" proprio come quelle moderne, e si apriva spostrandolo all'indietro mi sembra; il cestello si apriva però con i due sportellini e col pulsantino rosso.

ti dirò di più:

1) la zia di mia nonna, che poi la passò a noi, aveva questa lavatrice che ti ho descritto qua sopra;

2) la nonna di un mio amico aveva la lavatrice GL come la tua, solamente col cestello che si apriva però con i due sportellini e col pulsantino rosso e a marchio FIDES;

3) la zia di mia mamma aveva la IGNIS come la tua, stesso cestello;

4) una vicina di casa di mia nonna aveva la stessa macchina che hai te ma a marchio PHONOLA e lo sportello e maschera comandi anziche essere di color verdino, me li ricordo di uno strano color bronzo, quasi un beige molto chiaro.

superautomatico
Inserita:
gm89rm+18/05/2008, 16:26--> (gm89rm @ 18/05/2008, 16:26)

BRAVISSIMO!!!!! clap.gifclap.gifclap.gif

Ora tutti in trepidante attesa... come quando vai a dare uno scritto (a crocette!!) e aspetti due ore per il risultato.... dry.gif

superautomatico
Inserita:
dry.gif non comincerai mica a chiedere come risolvere i guasti?!
superautomatico
Inserita:

senzasperanza.gif ma scusa... allora il forum a che serve!?

Io non volevo affatto negarti l'aiuto... anzi, per la GL non c'è più niente da dire, ne ho risolte di magagne con quella lavatrice... cerca sul forum e la mia esperienza ti tornerà sicuramente utile...

Per la Spaziale... si vedrà smile.gif

Inserita:

Bene. Ho visto che lo sportello scorrevole della gran lusso è bloccato, non si chiude, ecco perchè i genitori della mia ragazza l'avevano sostituita. Non so come sbloccarlo.