superautomatico Inserita: 18 maggio 2008 Segnala Inserita: 18 maggio 2008 ...sì, ma siccome come ha detto qualcuno ormai di questa lavatrice come la mia sappiamo anche quante viti ha ... il mistero aleggia intorno alla Spaziale.. che se già la GL è un pezzo raro...la Spaziale lo è ancora di più!... mi spiace... non sarò io a dirti hai vinto o non hai vinto a questo gioco.... ma molte cose non tornano...Appena hai le lavatrici sotto mano e sott'occhio... descrivi molto dettagliatamente come sai fare bene. Almeno chi ha visto la Spaziale ti dirà se è quella o meno...PS: Riguardo la GL, sulla mia la linguetta manco si vede... e comunque originariamente era bianca...io poi l'ho "impropriamente" ridipinta di nero per alcuni video... ora è ritornata bianca...ma non ho più fatto ne foto nè video.
carloc Inserita: 18 maggio 2008 Segnala Inserita: 18 maggio 2008 Ciao Diomede la mia Fides aveva lo sportellino a tapparella, come hai ben visto dalle foto pubblicitarie la rotazione del cesto non era "parallela" alla mascherina dei comandi ma "ortogonale" proprio come quelle moderne, e si apriva spostrandolo all'indietro mi sembra; il cestello si apriva però con i due sportellini e col pulsantino rosso. ti dirò di più:1) la zia di mia nonna, che poi la passò a noi, aveva questa lavatrice che ti ho descritto qua sopra; 2) la nonna di un mio amico aveva la lavatrice GL come la tua, solamente col cestello che si apriva però con i due sportellini e col pulsantino rosso e a marchio FIDES;3) la zia di mia mamma aveva la IGNIS come la tua, stesso cestello;4) una vicina di casa di mia nonna aveva la stessa macchina che hai te ma a marchio PHONOLA e lo sportello e maschera comandi anziche essere di color verdino, me li ricordo di uno strano color bronzo, quasi un beige molto chiaro.
superautomatico Inserita: 18 maggio 2008 Segnala Inserita: 18 maggio 2008 gm89rm+18/05/2008, 16:26--> (gm89rm @ 18/05/2008, 16:26) BRAVISSIMO!!!!! Ora tutti in trepidante attesa... come quando vai a dare uno scritto (a crocette!!) e aspetti due ore per il risultato....
Ospite Inserita: 18 maggio 2008 Segnala Inserita: 18 maggio 2008 Quando ci metterò le mani ve lo farò sapere.
superautomatico Inserita: 18 maggio 2008 Segnala Inserita: 18 maggio 2008 non comincerai mica a chiedere come risolvere i guasti?!
Ospite Inserita: 19 maggio 2008 Segnala Inserita: 19 maggio 2008 Spero di riuscire a cavarmela da solo.
superautomatico Inserita: 19 maggio 2008 Segnala Inserita: 19 maggio 2008 ma scusa... allora il forum a che serve!?Io non volevo affatto negarti l'aiuto... anzi, per la GL non c'è più niente da dire, ne ho risolte di magagne con quella lavatrice... cerca sul forum e la mia esperienza ti tornerà sicuramente utile...Per la Spaziale... si vedrà
Ospite Inserita: 20 maggio 2008 Segnala Inserita: 20 maggio 2008 Bene. Ho visto che lo sportello scorrevole della gran lusso è bloccato, non si chiude, ecco perchè i genitori della mia ragazza l'avevano sostituita. Non so come sbloccarlo.
Messaggi consigliati