Ospite Inserita: 27 maggio 2008 Segnala Inserita: 27 maggio 2008 Infatti, caro Diomede, stavo scherzando, quando ho detto che avevo usato la chiave inglese da 13. Lo so che ci vuole la brugola. Infatti l'ho stretta con la brugola. Ne avevo un mazzetto e poi ho provato le più grandi e quella che ci andava bene l'ho usata.
Livio Migliaresi Inserita: 27 maggio 2008 Segnala Inserita: 27 maggio 2008 Caro gm89rm, forse ho perso lo 'smalto' e, le mie parole risultano poco chiare; per essere più esplicito questo è un forum tecnico dove, a parte qualche battuta (in genere scambiata tra chi si conosce), il discorso è tecnico!Cerchiamo di lasciare i 'frizzi & lazzi' in altra sede, o , se proprio vuoi uno spazio dove poterti sbizzarrire, c'è la sezione altri argomenti.Non sempre chi ti risponde potrebbe accettare il tuo umorismo e, da ciò, scaturirebbero incomprensioni non volute.Grazie per l'attenzione.
superautomatico Inserita: 27 maggio 2008 Segnala Inserita: 27 maggio 2008 Mi spiace ma io chiudo qui.
Enrico981 Inserita: 27 maggio 2008 Segnala Inserita: 27 maggio 2008 (modificato) Caro gm89rm, credo che tu ci stia prendendo un po pr i fondelli a parer mio...Come fai a scrivere "scherzavo" quando diomede ti ha colto sul fatto?Guarda, se ti sei inscritto o hai deciso di fare il "superman" con le lavatrici è non ne hai un'idea, lascia perdere.Credo che chiunque possa distinguere una brugola da una torcs o da una chiave fissa del 13.Se sei qui per prendere per scemi noi che stiamo a scrivere qui evitalo.Non so gli altri che leggono (pure i moderatori) ma essere preso per scemo non mi va proprio.Come mai non posti tutte delle belle foto per farci vedere i tutoi progressi??Possibilmente senza prendere la superautomatica di diomede e modificarla ( TRA L'ALTRO IN UN MODO PESSIMO, hai pure colorato di bianco la porta oblò dove quella di diomede è arrugginita)Grazie x il tuo aiuto a non commettere più scempi Modificato: 27 maggio 2008 da Enrico981
Enrico981 Inserita: 27 maggio 2008 Segnala Inserita: 27 maggio 2008 (modificato) ...... Modificato: 27 maggio 2008 da Enrico981
Messaggi consigliati