nicosat2424 Inserito: 21 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 21 maggio 2008 ciao a tutti ,mi anno regalato una lavastoviglie indesit dg 6 semplice che ho fatto funzionare a vuoto x vedere i tempi di lavaggio ,il timer ha 4 programmi da 1 al 2 ci mette 15 minuti dal 2 al 3 ci mette quasi tre ore ,vi sembra normale ? dal 3 al 4 con scritto 25 minuti si ferma dopo 35/40.il 4 e riscacuo e ci mette 10 minuti.leggendo altri manuali il lavaggio piu lungo scrivono 140 minuti,mi sapete dire se va bene o il timer si è allungato??gira piu piano?da cosa puo dipendere?scaldare scalda a 60 gradi misurato.spero che qualche esperto mi risponda grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 21 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2008 la lavastoviglie è nuova? ha timer meccanico o elettronico?Forse la resistenza scalda poco e ci mette più tempo del previsto a scaldarla oppure carica troppa acqua, con lo stesso effetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicosat2424 Inserita: 21 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2008 mimmux+21/05/2008, 01:28--> (mimmux @ 21/05/2008, 01:28) lavastoviglie è come nuova pulita ma penso 5 anni??timer meccanico e resistenza scalda bene solo che bisognerebbe sapere se prima ci metteva 2 ore massime x programma piu lungo?forse scalda piu lentamente come dici tu?sto cercando i tempi di lavaggio?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 21 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2008 forse ha qualche anno di più, comunque sulla mia (ariston, sorella di indesit) i tempi riportati sono piuttosto ottimistici, il ciclo normale riporta 72 min ma dura non meno di un'ora e mezza..Se funziona bene direi che è abbastanza ok, controlla solo quanti litri d'acqua carica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n3rv0x Inserita: 21 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2008 Puo' essere termostato vasca starato non rileva piu' la temperatura giusta o timer si blocca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati