MARCO.CO Inserito: 28 maggio 2008 Segnala Inserito: 28 maggio 2008 ciao a tutti,sto impazzendo per trovare le sospensioni(i pistoni)di ricambio per la lavatrice MIELE METEOR 800,qualcuno mi potrebbe aiutare,e' da un mese che girocome un matto!grazie
Marcowash Inserita: 28 maggio 2008 Segnala Inserita: 28 maggio 2008 Ciao Marco, beh direi che il posto piu indicato per trovare le sospensioni o qualsiasi altro pezzo di ricambio per un elettrodomestico Miele sia il centro di assistenza. Se cerchi parti "compatibili" sappi che non ce ne sono molte in giro e non so se gli ammortizzatori sono fra queste. In ogni caso se fai un giro su www.ebay.de e digiti "Miele" troverai un bel po di annunci relativi anche a parti di ricambio originali disponibili a prezzi molto vantaggiosi. In bocca al lupo.Marco
superautomatico Inserita: 28 maggio 2008 Segnala Inserita: 28 maggio 2008 anche l'ultimo mito è caduto...Mai avrei immaginato richieste di aiuto per sostituzione pezzi di una Miele... più che concordare con Marco non posso fare, rivolgiti al centro assistenza e aggiungo di fare un giro anche alla STAC me ci sono poche cose...
Enrico981 Inserita: 29 maggio 2008 Segnala Inserita: 29 maggio 2008 Ciao, gli ammortizzatori li trovi al centro autorizzato e hanno un costo tutto sommato accessibile!Di solito li hanno subito, perciò tranquillo!!!
MARCO.CO Inserita: 6 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2008 ciao,ho acqistato i pistoni in un centro ssistenza,ora li fanno ad olio.prezzo €100..grazie a tutti
Messaggi consigliati