Vai al contenuto
PLC Forum

ricambi lavatrice miele

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti,sto impazzendo per trovare le sospensioni(i pistoni)di ricambio per la lavatrice MIELE METEOR 800,qualcuno mi potrebbe aiutare,e' da un mese che girocome un matto!grazie

Inserita:

Ciao Marco, beh direi che il posto piu indicato per trovare le sospensioni o qualsiasi altro pezzo di ricambio per un elettrodomestico Miele sia il centro di assistenza. Se cerchi parti "compatibili" sappi che non ce ne sono molte in giro e non so se gli ammortizzatori sono fra queste. In ogni caso se fai un giro su www.ebay.de e digiti "Miele" troverai un bel po di annunci relativi anche a parti di ricambio originali disponibili a prezzi molto vantaggiosi.

In bocca al lupo.

Marco

superautomatico
Inserita:

senzasperanza.gif anche l'ultimo mito è caduto...

Mai avrei immaginato richieste di aiuto per sostituzione pezzi di una Miele... più che concordare con Marco non posso fare, rivolgiti al centro assistenza e aggiungo di fare un giro anche alla STAC me ci sono poche cose... wink.gif

Inserita:

Ciao, gli ammortizzatori li trovi al centro autorizzato e hanno un costo tutto sommato accessibile!

Di solito li hanno subito, perciò tranquillo!!!

• 2 weeks later...
Inserita:

ciao,ho acqistato i pistoni in un centro ssistenza,ora li fanno ad olio.prezzo €100..grazie a tutti